io fossi in te arretrerei un mm o due le tacchette (o sceglierei il metodo empirico di verificare dove cade il metatarso)
verificherei arretramento con il filo a piombo e abbasserei di qualche mm altezza sella
ma che parte del ginocchio ti fa male?
si le tacchette ad essere sinceri dipende da come prendo la misurazione.. perchè arrivando a fine suola nera è 9,7 arrivando a fine scarpa è qualcosa di più sotto i 10..
dopo provo a verificare l'altezza al millimetro anche se avrò difficoltà data la forma della sella (speriamo di prenderla giusta)
le ginocchia mi fanno male principalmente nella parte bassa del pezzo "rotondo" (che penso sia la rotula) però il dolore è un po' interno non superficiale..
.. poi dato che tutta la struttura ossea è collegata mi scricchiolano le caviglie (ma non fanno malissimo come le ginocchia)
ps. oggi vado dal medico
e avrò una descrizione migliore
adesso faccio delle prove empiriche se poi falliscono passo alla teoria del biomeccanico!!

