sai che non solo la differenza tra una tradizionale![]()
ah ok sono andato a informarmi. penso di avere una compact e penso anche di aver montato le leve troppo alte e quindi risultano troppo distanti

sai che non solo la differenza tra una tradizionale![]()

grazie duke hai ragione!!
io però non uso medicinali e aspetto che il corpo guarisca da solo (ps. la risonanza magnetica del medico so già che non la farò).. solo che abituati alla velocità dei tempi moderni ci sembra ci metta tantissimo!!
cmq dovrei anche ridurre la pipa, anche perchè i freni sono 1po' distanti.. però mi piace tanto così![]()
ieri mi son allenato al velodromo del parco nord di milano che noia! Ma purtroppo avevo solo 1 a disposizione di cui mezza in pista e mezza in giro x cinisello bresso! L'unico pazzo che si allena dalla 19:30 alle 20:30! Vi vedo molto esperti di biomeccanica beh io ho risolto i miei problemi andando da emanuele chiesa a castano primo! Soldi spesi davvero bene almeno x me! Cmq volevo chiedervi se conoscevate dov'era possibile il sabato far dei massaggi? Ultimamente accuso sempre dei crampi nell'interno coscia al muscolo vicino all'inguine forse è il muro di sormano di domenica che si fa sentire?![]()
ah ok sono andato a informarmi. penso di avere una compact e penso anche di aver montato le leve troppo alte e quindi risultano troppo distanti![]()
Oppure le hai montate troppo orienate verso l'interno

Sono gli adduttori
Fai stretching? Seduto per terra, gambe flesse e piante dei piedi a contatto, talloni il più vicino possibile all'inguine
In espirazione cerca di scendere il più possibile con le ginocchia

mi piacerebbe provare a girare un po' in pista, magari anche all'autodromo di monza...è che la sera non credo di fare in tempo in settimana e "sprecare2 il sabato o la domenica per girare in pista non mi sembra il casoieri mi son allenato al velodromo del parco nord di milano che noia!
mi piacerebbe provare a girare un po' in pista, magari anche all'autodromo di monza...è che la sera non credo di fare in tempo in settimana e "sprecare2 il sabato o la domenica per girare in pista non mi sembra il caso![]()
Oggi giro con ripetute sulla carenno (con buon tempo visto che tra una ripetuta e l'altra mi fermavo) e poi Giovenzana dove ho migliorato il mio primato personale (fatto settimana scorsa) di ben 49 secondi!!!
Sono troppo soddisfatto.. Certo che sono arrivato al lavatoio di cagliano in un bagno assurdo di sudore, oggi si schiattava.
Ora a Lecco sfioriamo i 30 gradi e pare che vada così anche per il weekend
Programmi?

oggi pomeriggio mi sono concesso una mezza giornata di ferie
vedendo l'ora del tuo messaggio, credo proprio che non ci siamo incrociati, io ero a Calolzio poco dopo le 16.45, salita a Carenno (da semaforo a semaforo) cronometrata in 24'21", più altri 2' abbondanti per arrivare nella piazzetta principale... ritorno da Sopracornola, S. Gottardo, Caprino, Cisano, Odiago e Villa d'Adda!!!
PS: ma che razza di caldo faceva oggi? il mio computerino VDO ha visto anche i 30°...![]()
sabato mattina io selvino e o val taleggio o roncola, con dani83. se qualcuno si aggrega ben volentieri. domenica dubito di poter pedalare.
col caldo che fa che già si boccheggia io partirei presto sabato mattina, una bella levataccia alle 6 del mattino non me la leva nessuno![]()

per andare a fare la GF di Salò!!! 

questa volta, non per scelta, ti batto!!!
Domenica dovrò alzarmi alle 5.15per andare a fare la GF di Salò!!!
L'unico giro che mi posso permettere sabato è quello di andare dal conti a far sistemare il cambio e le ruote. Sabato ho montato i tubeless ma mi trovo malissimo.. Li smonto e rimetto i copertoncini!! però che rabbia.. soldi buttati..![]()