si vabbè ma mettere i tesserati in squadre fuori provincia tra i non tesserati...ciao arriverò ultimo

vabè...memento audere semper
oggi nell'andare al ritrovo per affrontare colle e carenno col buon nemorino passo sul tratto di strada che collega castello-dolzago-sirone-molteno e trovo un certo numero di ragazzini che s'allenano...a 1 cm dietro il paraurti dell'ammiraglia (e 1 cm è già troppo). io facevo i 37-38, loro mi passano penso ai 45 circa...boh a che punto siamo arrivati, per non raccontarvi l'anno scorso cosa ho visto al ghisallo, vabè già che son qui ve lo dico

io ho fatto il superghisallo e scendo a magreglio da pian rancio, e lì sta arrivando una corsa ciclistica di giovani (penso meno di 18 anni, sui 15-16) che fa il ghisallo da erba. genitori, parenti e conoscenti ovunque. io son lì e aspetto che passa, sta arrivando proprio il primo inseguito da altri. fatto sta che sento urla, grida da parte anche dei genitori che incitano, sì, fuori dalla norma però, e sento pure insulti ai figli e i figli che mandano aff... i genitori e smettono di pedalare...ma dico...dove siam finiti...
passando alle cose serie

oggi colle e carenno, son riuscito a staccare un 22' secco su carenno, grazie anche al buon ritmo che mi ha fatto fare nemorino fino a rossino
x dario: ma domani ci sei? se sì ci si trova a como...ora direi 9/9.15. programma schignano poi non si sa...io vorrei un bisbino o nesso