Io ieri sono andato col treno a Colico, da li in bici a Morbegno, poi passo San Marco, veramente lungo, ma bello. Discesa, con sosta crostata al rifugio, poi ciclovia della val brembana, veramente molto utile e bella. Val taleggio, culmine San Pietro, Lecco e sul ritorno a casa ho confuso Dozio con Aizurro...salita micidiale, soprattutto in quel frangente. L'ho sofferta, quanto l'ho sofferta!!! Non ce la facevo più!
In definitiva 10 ore e 170 km, ma ne è valsa la pena. Su tutto il percorso fino a lecco quasi niente traffico.
Se recupero bene, domenica mi piacerebbe fare Bormio, Stelvio, Umbrail, Glorenza,Stelvio, Bormio. Però ho un po' di incognite sul mio grado di recupero, sul tempo e sul traffico al ritorno.