in serata ti faccio sapere..
ovviamente tu lo vuoi subito o hai tempo di aspettare qualche gg?
no figurati... in teoria sarebbe per sabato prox e la pantani (chi cazzo me l'ha fatto fare di iscrivermi!!!!!!
stasera faccio un salto in 2 o 3 negozietti qui a lecco e vedo se l'hanno
che tu sappia le cassette strada/MTb shimano sono uguali?
cioè se trovo un 29 o 30 per shimano xt o roba del genere lo metto tranquillamente in fondo al pacco ultegra?
