Ragazzi, io e Giuliana abbiamo domato il mostro :)
Bellissima gara... Fatica tanta ma pensavo peggio.
Sul Mortirolo ho patito più per il mal di schiena che per le rampe, andato su regolarissimo cercando di evitare i pedoni e quelli che andavano a zig zag, non c'è stato un solo secondo in cui ho pensato di mettere giù il piede
Soddisfazione estrema.. E pure uno sprint finale, tempo dovrebbe essere 1 ora e trenta o poco più
Comunque esaltante passare su di una salita come il Mortirolo tutta quella gente... Intendo anche gente in bici
Fatto lunghi tratti con Marcotto che agile agile è salito con disinvoltura su entrambe le salitone lasciandomi lì, bravo Marcotto (che in discesa fa paura.. A scendere dal Gavia, Giuliana e Marcotto mi hanno dato parecchi minuti.. Savoldelli un dilettante, davvero incoscienti i due
La stanchezza è uscita dopo il mortirolo, lì ho patito parecchio i vari mangia-e-bevi
Bello, bello bello, non ho parole per la performance di Giuliana! Brava!
E stasera mi strafogo di pizzoccheri e magari mi sbronzo pure :)
Un saluto a tutti da aprica
Congratulazioni Massi!



