Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
domenica mattina sono uscito in bici con biomirko e pensavamo di replicare sabato mattina facendo il passo agueglio da bellano-taceno...se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto... se poi volete fare un altro itinerario o aggiungere qualche salita proponete pure....

l'ho fatto anch'io domenica scorsa. non male fatto da quella parte.
Mentre sabato ho fatto l'alpe di paglio. Mi ha dato soddisfazione arrivare fino in cima. Gli ultimi 5 km sono belli tosti!!!
Purtroppo domenica non ci sono... Sono in provincia di bg per fare la predore-parzanica..o-o

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Fammi capire... Verrano posizionate delle postazioni fisse di cronometraggio sulle quattro salite menzionate e chi vorrà, quando vorrà, potrà cronometrare il proprio tempo?
Non mi sembra una brutta idea.
Non capisco quindi che polemiche ci debbano essere ... ;nonzo%;nonzo%
Certo, l'investimento mi sembra notevole (fin troppo direi) però potrebbe dare un impulso al turismo comasco. o-o

Meglio che quei soldi vengano utilizzati per riasfaltare le strade, sarebbe meglio per tutti i ciclisti. Il tempo delle salite tanto lo prendiamo lo stesso con i nostri Polar, Garmin ecc....

Ultima modifica:

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Meglio che quei soldi vengano utilizzati per riasfaltare le strade, sarebbe meglio per tutti i ciclisti. Il tempo delle salite tanto lo prendiamo lo stesso con i nostri Polar, Garmin ec....

Quoto al 100% le tue considerazioni.. Pensavo che questa iniziativa fosse sponsorizzata da privati quindi le province/comuni non dovessero sborsare soldi.. o-o

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Meglio che quei soldi vengano utilizzati per riasfaltare le strade, sarebbe meglio per tutti i ciclisti. Il tempo delle salite tanto lo prendiamo lo stesso con i nostri Polar, Garmin ec....

Infatti...

Inoltre, il fatto che l'iniziativa (di dubbio interesse pubblico) sia promossa dagli enti locali e non da privati lascia purtroppo presagire un risultato non positivo, vuoi per vandalismi (a cui ciò che è "pubblico" è facilmente soggetto in Italia), per incuria (va bene stanziare fondi per installare le colonnine e organizzare un sistema di cronometraggio, ma poi si deve provvedere anche alla manutenzione e, quando non ci sono soldi per riasfaltare le strade, mi sembra difficile che si possa preoccupare delle colonnine) oppure perché alla prossima amministrazione provinciale questo progetto potrebbe non interessare.

Spero comunque vivamente di sbagliarmi.

biomirko

Novellino
16 Marzo 2011
76
0
erba
Visita sito
Bici
trek madone 4.7
domenica mattina sono uscito in bici con biomirko e pensavamo di replicare sabato mattina facendo il passo agueglio da bellano-taceno...se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto... se poi volete fare un altro itinerario o aggiungere qualche salita proponete pure....

eccoci qui..per chi volesse venire il ritrovo è alle 8 di mattina al "rotondone" di malgrate!
buona serata..o-o

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
io ho lanciato il sasso ma...ho appena realizzato che il raffreddore non è solo un raffreddore e quindi ho capito che domani sto a casa ma porca...

comunque domani è bello!

secondo me esci troppo presto la mattina... prova a prendere un po' di caldo!!!

:mrgreen::mrgreen:

stamattina presto poco dopo le 7, nei boschi dietro Usmate (stavo sul percorso della Marathon Bike di domenica prossima) ho visto scendere fino a 8.1° C... :wacko:

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
prendere caldo? chissà com'è che il raffreddore l'ho preso venerdì arrivando ad orio! c'era una caldazza esagerata! :mrgreen:

inizio a buttarla lì per venerdì pomeriggio (circa 17)...un giretto nel triangolo lariano?

domenica mattina sono impegnato qui
[url]http://marathonbike.com[/URL]

pertanto vorrei conservare un po' di energie in vista della gara... anche se mi limiterò al percorso "breve" o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.