uè Marcotto! Come va?
è un po' che non ti si legge
ti immaginavo in giro in bici alla scoperta di qualche passo alpino ancora inesplorato
Ei,ciao Nemo!
Io leggo, ma ho poco da dire. Da metà luglio sono stato fermo per ferie fino a fine agosto, e mi sono dedicato alla mia grande passione: i dolci! Questo vuol dire +10 kg rispetto alla "Pantani". Niente di preoccupante, è la mia stagione che è fatta così. Ora sono ad inizio anno, ho già perso 5kg e questa settimana ho iniziato con la palestra. Ho fatto il mio test di inzio stagione, la mia soglia è scesa da 230-240w a 160-170w, e sono passato da 3,5 w/kg a 2,2 w/kg, ma è una cosa normale e non mi preoccupo affatto.
Adesso la domenica faccio allenamenti di fondo...e mi lascio sorpassare da tanta gente che poi mi lascerò indietro alla "Pantani" 2012 (o almeno spero).
In salita per ora mi dedico alle ricognizioni in auto: finestre (spettacolare e duro), monginevro, sestriere, spluga (bello ed infinito), julier (bello e facile).
Quindi, se la domenica sfrecciate accanto ad un "Di Lorenzo" che va piano e pedala come un elicottero. tremate perchè a giugno dell'anno prossimo sembrerà un camoscio sul Mortirolo

...o almeno, l'anno scorso è andata più o meno così (se non fosse che il camoscio si fermava mezz'ora a brucare crostatine ad ogni ristoro), speriamo vada bene anche quest'anno.
ciao ciao