Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
io mi sono beccato una mezza bronchite.... quindi mi sa che sto weekend sto fermo

domani mi vedo il lombardia e domenica vado ad una sagra delle castagne

mi sa che se esco in bici mi do la mazzata finale e poi mi faccio una settimana di febbre

Fai bene a ripopsarti in queste condzioni, anche se non è ancora arrivata la stagione fredda, prendersi qualche malanno non è comunque bello....

o-oo-oo-o

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
freddino oggi per il lombardia, in valcava al momento ci sono 0 °C con umidità del 97%...ma il vento è a soli 3/4 km/h.
io domani in barba al freddo penso di fare il giumello :mrgreen:
e pomeriggio andrò a vedere l'arrivo del lombardia

frodos

Pedivella
6 Ottobre 2009
413
25
59
lissone
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
appena rientrato 75 km con la salita di giovenzana da pau sempre dura oggi uscito ancora con calzoncini corti e manicotti sotto la maglia devo dire che si sta ancora bene l'unico mio problema son i piedi freddissimiiii ciao e dopo mi gusto il lombardia

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ma il Lombardia su che canale lo fanno????

Emozionante scendere da Galbiate e vedere i cartelli che segnalano l'avvicinamento al traguardo!

In cima a villa vergano si è piazzato un venditore di salamelle e già ci sono ciclisti che si fanno il paninello :)

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
già peccato... comunque trovo la cosa scandalosa... dovremmo prendere esempio dai francesi, olandesi etc. che le classiche le riprendono e trasmettono dall'inizio...

comunque:

ore 13,20 — I 6 fuggitivi passano in cima alla Valcava. Conservano un vantaggio di 1'35 sul gruppo. Alcuni corridori in difficoltà: tra loro anche Pozzato

non sarà il mortirolo ma la valcava è bastarda.. il mortirolo sai che sarà una mazzata e tieni un ritmo abbastanza standard

la valcava ti incita a spingere.... e siamo sempre comunque sul 7-8% con punte al 10%

e poi ti trovi quella casa sulla destra e lì inizi a capire che forse la Valcava ti ha fregato ;)

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Ma il Lombardia su che canale lo fanno????

Emozionante scendere da Galbiate e vedere i cartelli che segnalano l'avvicinamento al traguardo!

In cima a villa vergano si è piazzato un venditore di salamelle e già ci sono ciclisti che si fanno il paninello :)

Su raisport2 dalle 14, così almeno c'è scritto sui giornali....

W LE SALAMELLE!!!!!!!

o-oo-oo-oo-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
già peccato... comunque trovo la cosa scandalosa... dovremmo prendere esempio dai francesi, olandesi etc. che le classiche le riprendono e trasmettono dall'inizio...

comunque:

ore 13,20 — I 6 fuggitivi passano in cima alla Valcava. Conservano un vantaggio di 1'35 sul gruppo. Alcuni corridori in difficoltà: tra loro anche Pozzato

non sarà il mortirolo ma la valcava è bastarda.. il mortirolo sai che sarà una mazzata e tieni un ritmo abbastanza standard

la valcava ti incita a spingere.... e siamo sempre comunque sul 7-8% con punte al 10%

e poi ti trovi quella casa sulla destra e lì inizi a capire che forse la Valcava ti ha fregato ;)

Super quotone....

Due settimana fa, da Torre de Busi mi ha fatto vedere letteralmente i sorci verdi, ma mi sa che dal lato bergamasco (non l'ho mai fatta) è un pò più dura, almeno leggendo le caratteristiche....

o-oo-oo-oo-o

frodos

Pedivella
6 Ottobre 2009
413
25
59
lissone
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
Super quotone....

Due settimana fa, da Torre de Busi mi ha fatto vedere letteralmente i sorci verdi, ma mi sa che dal lato bergamasco (non l'ho mai fatta) è un pò più dura, almeno leggendo le caratteristiche....

o-oo-oo-oo-o
a me pare che il lato piu duro sia da torre dei busi anche se dall'altra parte l'ho sempre fatta solo in discesa

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
stamattina bellissima uscita sul percorso del Lombardia con i campioni olimpici. Partenza alle h9.30 da Malgrate, siamo un 25 persone circa con Antonio Rossi, Jury Chechi e il campione paralimpico Triboli. Fino a Bellagio si viaggia forte e a gruppo compatto, appena inizia il Ghisallo il gruppo esplode. Il "capitano" Jury Chechi è nel gruppetto di testa insieme a me, purtroppo però ho dei problemi di digestione (colazione rimasta come un peso sullo stomaco) e li devo lasciare andare, aspetto il gruppetto subito dietro, con Antonio Rossi e insieme a lui vado fino in cima. Alla chiesetta c'è una cerimonia a cui partecipa anche Cadel Evans, aspettiamo che arrivino tutti in cima e ripartiamo. Il gruppo però si spezza in discesa, c'è chi ha fretta, chi va a Sormano, chi si ferma al Ghisallo. Restiamo in 7 con i due olimpionici insieme a noi. Andiamo a Oggiono, poi Ello, poi l'alpino (e qui Chechi non mi stacca più, anzi scollino per primo:cassius:). Discesa fino a Galbiate, qui ci fermiamo per un caffè e una foto; io scendo a Garlate, loro vanno a Lecco.

Giornata bellissima, compagnia bellissima e divertentissima. Tutti e due si sono rivelati molto simpatici e "alla mano", pronti a scherzare e a discutere di tutto con tutti. Esperienza indimenticabile!

Ecco la foto del gruppetto degli ultimi sopravvissuti QUI

Nel pomeriggio, ho assistito all'arrivo a Lecco. Anche qui bellissimo, ma di questo parlerò poi sul blog

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
ho scritto un post sul blog con le mie considerazioni sull'arrivo a lecco del lombardia di oggi. Se vi va, lo potete leggere QUI

condivido tutto o-o
tanta gente in bici, più degli altri anni, certamente aiutati anche dal bel tempo, e dal potersi muovere per vedere i corridori in più punti, io personalmente ho fatto colma (metà) e ghisallo, altri invece colma e villa vergano o onno, ma c'era anche molta gente anche piedi

ps
degna di nota è la gara dei cicloamatori per salire sul ghisallo :mrgreen:
dal bivio della colma alla chiesetta 13 minuti netti :mrgreen: :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.