ciao gente vedo che si pedala ancora tutti ma del resto il freddo freddo ancora non è arrivato
'az io non so nemo come fai a rischiarla così tanto ad andare per sterrati, soprattutto pensare al san genesio...non dico impossibile ma ci và molto vicino!
il muro del toscano l'ho fatto una volta sola e neanche mi ricordo quando, ma non credo in bdc...le pendenze me le ricordo abbastanza dure ma alla fine è proprio uno strappeto...non lo fai a tutta se no ti accasci sul muretto prima della fine, però...
oggi ho fatto giro lago interno como-bellagio-lecco allungando fin giù a velate-camparada-casatenovo perchè volevo arrivare al fatidico 100 di iva

alla fine 112 da solo alla media dei 30 giusti...considerando il vallonato del lago e da casa a como mi ritengo soddisfatto
qualche laghèè sarebbe andato quasi al doppio ma non importa
segnalerei un paio di cose: sicuramente nella galleria del Melgone (la seconda venendo da lecco...se non sbaglio Melgone) funzionano sempre i ventolari. e purtroppo funzionano soffiando verso lecco, infatti settimana scorsa ho penato per uscire dalla galleria. oggi in senso inverso sia nel Melgone che a Parè facevo i 45 senza mani telefonando allacciandomi le scarpette e registrando il reggisella contemporaneamente
poi da lecco verso sud un bel piattone fino a camparada e da lì una specie di salita fino a casatenovo dove dev'essere successo qualcosa forse a qualche ciclista, c'era ambulanza, vigili e una bici appoggiata a una ringhiera sul marciapiede sulla carreggiata in direzione nord dove c'è il campo di calcio della casatese e il municipio. spero non sia successo nulla...
x richard: và che io i 150km li faccio ma andando tranquillo tranquillo adesso

non tiro come fa qualcuno