Oggi riposo dato che ho finito il turno di notte, poi da domani e per una settimana sono in ferie, e quindi ci darò sotto con i km e la perparazione, visto che in questo ultimo periodo ci ho dato dentro anche soprattutto a tavola.... 

24.000 km non sono sufficienti?!?!?!Oggi riposo dato che ho finito il turno di notte, poi da domani e per una settimana sono in ferie, e quindi ci darò sotto con i km e la perparazione, visto che in questo ultimo periodo ci ho dato dentro anche soprattutto a tavola....
![]()

.24.000 km non sono sufficienti?!?!?!![]()
.

Sì che sono sufficienti....
E' solo che voglio iniziare la preparazione invernale già adesso per iniziare a smaltire un pò di "schifezze" che ho mangiato in questi giorni...
![]()

veramente sei un pazzo scatenato (in senso buono chiaramente)![]()
che schifezze così tremende avresti mangiato in questi giorni, per doverle smaltire pur avendo oltre 24k km nelle gambe?????????????????
sono allibito (e un bel pò invidioso...io sono arrivato a fatica a 4.300km quest'anno...)
ps
meno male che non siamo mai usciti insieme!! :)

,le strade...no comment
, se cercate degli itinerari, trovate le indicazioni sul mio sito web, dove gli articoli di prova materiali, sono abbinati alla spiegazione dei percorsi in quelle zone..ed altre
E' che ho esagerato un pò a tavola, ma comunque c'è sempre tempo, basta la buona volontà....
Comunque se vuoi uscire qualche volta non cìè problema, per i prossimi tre mesi farò praticamente solo pianura e su questo terreno non è che vado al massimo, soprattutto in inverno...
![]()
)

premesso che il traffico in Brianza è a livelli da paura,le strade...no comment
, se cercate degli itinerari, trovate le indicazioni sul mio sito web, dove gli articoli di prova materiali, sono abbinati alla spiegazione dei percorsi in quelle zone..ed altre
un consiglio, nella zona di Bergamo e Iseo il traffico e le strade sono meglio!!
ciao a tutti/e
da luciano
http://www.bergfanteam.it[url]www.bergfanteam.it[/URL]

Hai ragione, la famiglia ovviamente ha la priorità....ti ringrazio ma causa gemelle in primis e freddo (che odio in bici..)
da novembre a marzo corro soltanto
se ne riparlerà in primavera, anche se tempo che l'anno prossimo la bici sarà proprio un'eccezione nel marasma famigliare![]()

un giro a mio avviso bellissimo venendo da Monza e andando verso la mia brianza è (pare contorto ma non lo è ed è stupendo.. pedali senza traffico - salvo piccoli attraversamenti di paese in un paesaggio che per molti tratti è ancora quasi incontaminato e il percorso è divertente... ) quello di prendere per Villasanta... in zona Gigante vai verso sx e costeggi il parco poi vai dritto verso Macherio - Canonica Lambro.... a Canonica (dove ci sono i vari ristoranti/localini) vai a dx verso Tregasio/poi scendi verso Triuggio - Albiate... prima del ponte di Albiate tagli a dx e sali verso Rancate - Calò... prima della chiesa di Calò vai a destra e fai il discesone (attento al discesone che in fondo ci hanno messo dei dossi) e tieniti a sx e vai in direzione di Montesiro/Besana... sempre dirtto e sali per casatenovo... allo stop a dx scendi verso il centro di casatenovo... dove c'è la chiesa di casatenovo prendi a sinistra e arrivi ad un semaforo, lì dritto in direzione Missagliola.... scendi e allo stop che trovi vai a destra verso Contra... lì tieni la destra e finisci in una paesaggio strepitoso e attraversi un borgo che si chiama Ossola (dove c'è un bel muretto)... sbuchi a Maresso.... vai a dx e scendi... vai avanti qualche km e quando arrivi ad un bivio vai a sx verso Osnago.... prosegui e al nuovo bivio vai a dx sempre in direzione osnago.... ad un certo punto vedi una cappelletta della madonna... lì vai a sx e altro scenario di altri tempi... allo stop a dx e poi sx e segui sempre la strada arrivi a Pagnano... sx/dx/sx e arrivi all'imbocco del parco del curone... sali e attraversi l'intero parco... allo stop a sx e arrivi a Monte di Perego... lì puoi scendere e fare il Lissolo, scendere da Sirtori e tornare comodamente a Monza da Casatenovo/Lesmo (un po' trafficata ma è discesa e se sei stanco non è male)Ciao ragazzi. Domenica vorrei fare un giro poco impegnativo dalle parti di Monticello Brianza partendo da Monza.
Voi che siete esperti della zona, mi consigliate un percorso che non passi per strade troppo trafficate?
Grazie mille![]()

prego... se vuoi un percorso meno ingarbugliato specie nella parte inizialeGrazie Nemorino. Ho scaricato e stampato su traks4bikers.
Era esattamente quello che intendevo.
Ciao![]()
ciao, se volete un consiglio per l'abbigliamento invernale, io vi consiglio questa maglia termica: molto molto valida e poco costosa

ciao, se volete un consiglio per l'abbigliamento invernale, io vi consiglio questa maglia termica: molto molto valida e poco costosa
Sei stato oltremodo preciso. Adesso se mi perdo passo per pirla![]()
Ero al deca settimana scorsa e l'ho vista quella maglia
Nel dubbio ho controllato con l'iPhone cosa si diceva su sto forum di quella maglia e in molti l'hanno provata e giudicata poco adatta al ciclismo.. Protezione buona ma traspirazione molto scarsa con il risultato di trovarsi...Boh...
Ero al deca settimana scorsa e l'ho vista quella maglia
Nel dubbio ho controllato con l'iPhone cosa si diceva su sto forum di quella maglia e in molti l'hanno provata e giudicata poco adatta al ciclismo.. Protezione buona ma traspirazione molto scarsa con il risultato di trovarsi...Boh...