Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
Chi è l'atleta della Leopard che si allena nella nostra zona?
Ero oggi sul lago ne ho visto uno con la sua divisa e bici dello scorso anno,mi pareva strano non andasse in giro con la tuta del nuovo team!
se aveva la divisa come quella della leopard 2011 era Giorgio Brambilla che corre nel team continental (la primavera della Leopard), se invece la divisa era quella della Leopard RAdioshack 2012, allora era Nizzolo

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Io la domenica prima provo un 5 ore, se reggo vengo alla Randolario

ti sei fatto il lungo della Giordana e ti fai problemi per la Randolario?! :mrgreen:

Da allora è passato mooooolto tempo! Non supero i 100 km dalla Coppi!

Vedi che con un pò di impegno ce la farai...

La Randolario è una randonee, non una gf, quindi ognuno la deve prendere al proprio passo senza assilli di classifica...

Poi c'è anche la partenza alla francese, e questa è davvero un'ottima cosa...

o-o

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
visto che è una bella giornata domani...si potrebbe fare un lagone :mrgreen:
se no penso che me ne andrò a girare verso varese-brinzio e zona lago maggiore, per fare km...anche se si potrebbe fare qualche salita visto il clima

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Anch'io comunque oggi ho iniziato a fare i miei giri lunghi con salite...
La gamba pensavo peggio, c'è ancora da lavorare ma sono a buon punto..
Mi sono fatto un pò di pianura e poi il Passo Agueglio (da Varenna), discesa fino a Bellano, poi tutta la provinciale fino a Lecco e poi la Lecco-Ballabio con poi tutta la Valsassina fino a casa...
In totale 137 km per un dislivello di 2180 metri ad una media finale di 25,1 km/h.... :wacko::wacko:
o-oo-oo-o

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
oggi selvino, 120km. parto alle 8.30 in divisa completamente estiva ma con sopra l'antivento alla partenza che toglierò poi a bergamo quando inizio ad accusare caldo...oggi l'unico che era in giro così di tutti quelli che abbiamo incrociato ero io :mrgreen:
ma stavo di un bene... :mrgreen:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
oggi selvino, 120km. parto alle 8.30 in divisa completamente estiva ma con sopra l'antivento alla partenza che toglierò poi a bergamo quando inizio ad accusare caldo...oggi l'unico che era in giro così di tutti quelli che abbiamo incrociato ero io :mrgreen:
ma stavo di un bene... :mrgreen:

Io ancora con la divisa invernale e ho sudato un bel pò, ma ho preferito così perchè ho ancora qualcosina da "limare".... :mrgreen::mrgreen:
o-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.