Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Se non avessi i 215 km della randolario domenica verrei volentieri

Prossima volta ci sono

Ok!! Io domenica doppia Randonee, al mattino gara di pallavolo della bimba piccola e al pomeriggio gara di ginnastica della pupa grande. Ergo uscita di casa alle 9,00 e rientro se tutto va' bene per cena.Piu' Randonee di cosi'!!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ma il tizio vestito da team BMC con una BMC che gira in zona Lecco/Oggiono e ho già incrociato due o tre volte (oggi l'ultima... scendeva da Galbiate mentre io salivo) è un pro o un millantatore :)

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Sono appena tornato a casa dalla Randolario...
Sono soddisfatto, organizzazione ottima, i soliti ristori imbanditi dove ci si poteva veramente abbuffare, i tanti amici incontrati per strada, la "gamba" che ha girato meglio del previsto....
Insomma, vari aspetti che mi hanno fatto veramente felice nel partecipare a quest'ottima manifestazione.......

o-oo-oo-o

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
Sono appena tornato a casa dalla Randolario...
Sono soddisfatto, organizzazione ottima, i soliti ristori imbanditi dove ci si poteva veramente abbuffare, i tanti amici incontrati per strada, la "gamba" che ha girato meglio del previsto....
Insomma, vari aspetti che mi hanno fatto veramente felice nel partecipare a quest'ottima manifestazione.......

o-oo-oo-o
ivan non son riuscito a beccarti alla partenza perchè avevano dato il mio numero a un altro...così son partito in ritardo. comunque bella giornata e bel giro, a tratti sofferto ma è andato bene

frodos

Pedivella
6 Ottobre 2009
413
25
59
lissone
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
ciao nemo ho letto nella discussione della randolario che sei caduto ...come va il ginocchio spero meglio e la bici? auguri di una pronta guarigione....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.