Cavolo, non sapevo che fosse imbiancato anche lì...la neve c'era pure in bassa brianza! e neanche poca!
Inverigo brenna arosio,quella zona li...

Cavolo, non sapevo che fosse imbiancato anche lì...la neve c'era pure in bassa brianza! e neanche poca!

ma non era grandine quella? perchè io ieri ero via tutto il giorno e mi han detto che qua da me ha grandinato...ma le neve!!!la neve c'era pure in bassa brianza! e neanche poca!
Bel giro...ieri Superghisallo in comagnia
[url]http://connect.garmin.com/activity/165520965[/URL]
oggi un po' di valcava da solo
buona pasqua a tutti !

ma non era grandine quella? perchè io ieri ero via tutto il giorno e mi han detto che qua da me ha grandinato...ma le neve!!!![]()
Oggi sono riuscito a pedalare pure io
Una quarantina di km e un colle Brianza a ritmi da convalescente ma è già qualcosa... Se domani mattina non mi sveglio con il ginocchio gonfio tipo pallone magari replico
Buona Pasqua a tutti

maledetta pasquetta!![]()
oggi avevo programmato il passo agueglio con discesa a cortenova e tutti gli strappi dell'alta valsassina e valvarrone fino a dervio. nonostante i 5 °C mattutini delle 8 esco in divisa estiva ma con l'antivento (tanto esce il sole e la temperatura sale). viaggio tranquillo fino a varenna visto che vento non ce n'è, ma la temperatura non supera i 7. da lì via sul cainallo senza antivento e divisa corta alla johnny hoogerland allo scorso giro d'italia. non so come ma sento che le gambe girano e allora le faccio girare bene fino allo scollinamento (hanno riasfaltato i pezzi disastrati!) dove un vento freddino mi accoglie puntualmente per ripagarmi della sfrontatezza di essere in manica corta. picchiata a cortenova (che frècc!
) e poi inizia la via crucis: casargo, premana, pagnona, tremenico. strappi come mazzate nei...denti.
fortunatamente nella discesa a dervio c'è il sole, ma da dervio tutto vento contro fino a lecco.
pasquetta maledetta perchè sentire profumo di grigliata in ogni paese che attraversi quando stai arrancando dovrebbe essere bandito dalla convenzione di ginevra!![]()

Vedrai che piano piano ripenderai benissimo.....
Buona Pasquetta a tutti!!!!
![]()
Oggi una 60ina di km con anche una carenno fatta in tutta tranquillità (e ne uscito un tempo di poco più di 24 minuti... Da una parte sono contento perché sto riprendendo a pedalare, dall'altra mi girano le palle ancor più perché non voglio pensare quanto potevo andar forte sta stagione senza l'infortunio)
Ora mi resta solo recuperare tutto il tempo e la forma persa in sto mese!

oggi giro paura nella bergamasca. devo fare ancora un po' gamba e fiato (e portarmi da mangiare perché l'ultima ora non ci vedevo più) per abbassare un po' i tempi ma tutto sommato sono soddisfatto della domenica ! CIAUZ!!!
[URL="http://connect.garmin.com/activity/163716295"][url]http://connect.garmin.com/activity/163716295[/URL][/URL]
Oggi una 60ina di km con anche una carenno fatta in tutta tranquillità (e ne uscito un tempo di poco più di 24 minuti... Da una parte sono contento perché sto riprendendo a pedalare, dall'altra mi girano le palle ancor più perché non voglio pensare quanto potevo andar forte sta stagione senza l'infortunio)
Ora mi resta solo recuperare tutto il tempo e la forma persa in sto mese!
Complimenti!!!Hoopes oggi ho provato il "tuo" giro: hai messo giù un itinerario davvero splendido ! Non sono un esperto di itinerari nella bergamasca, e me lo sono proprio goduto. Peccato che nella discesa della valcava, oggi si gelava anche con giacca invernale e mantellina.
Vero che ci starebbe bene una bedulita, ma per il momento mi è bastato cosi! Dopo i 3600 m d+, la salita finale a Robbiate mi sembrava il muro di Sormano
!

un bel po' di neve a bordo strada e depositata sulle macchine (quindi non era grandine)
e poi solo in quella zona li di sti 3 /4 comuni, in tutto il resto della brianza 0

Ciao, quella erano i residui della grandinata di sabato pomeriggio (intorno alle 17.00 si è scatenato l'inferno - 15 cm che sembravano proprio neve).
Io mi sono ritrovato la macchina con un bel pò di danni (abito proprio da quelle parti) - non ti dico il giramento di p***e !
Volevo rifarmi il guardaroba estivo ma stavolta i soldi, invece che da Assos, li spendo dal carroziere![]()

Hoopes oggi ho provato il "tuo" giro: hai messo giù un itinerario davvero splendido ! Non sono un esperto di itinerari nella bergamasca, e me lo sono proprio goduto. Peccato che nella discesa della valcava, oggi si gelava anche con giacca invernale e mantellina.
Vero che ci starebbe bene una bedulita, ma per il momento mi è bastato cosi! Dopo i 3600 m d+, la salita finale a Robbiate mi sembrava il muro di Sormano
!
manca una salita iniziale, carenno, e la bedulita finale a quel giro, per poi tornare a casa :) Ma non avete la copertura assicurativa x eventi atmosferici?