Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Anchio oggi ho fatto Carenno verso le nove poi Galbiate e Ello.
Grande Nemo vai già più di mè.o-o
Dopo due belle uscite che andavo bene sono già due volte che faccio una fatica bestia un calo che non mi aspettavo. Boo.

pure io ieri ho fatto carenno verso le 9.15/9.30 magari ci si è incontrati..a salire pochi ciclisti, scendendo invece si era riempito di gente che saliva :-x

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Hoopes oggi ho provato il "tuo" giro: hai messo giù un itinerario davvero splendido ! Non sono un esperto di itinerari nella bergamasca, e me lo sono proprio goduto. Peccato che nella discesa della valcava, oggi si gelava anche con giacca invernale e mantellina.
Vero che ci starebbe bene una bedulita, ma per il momento mi è bastato cosi ;-) ! Dopo i 3600 m d+, la salita finale a Robbiate mi sembrava il muro di Sormano ;-) !

Andrea!!!!
ieri ero a caprino!!!! sei passato davanti a casa mia se hai preso valcava appunto da caprino...quando via in quelle zone manda sms che ci si becca (pupe permettendo...) :mrgreen:
io ieri sono partito da casa verso le 9 e ho fatto torre de busi, calolzio, carenno, galbiate, oggiono, ello, colle brianza, giovenzana (da s. maria hoè), lissolo e poi sono andato a porto adda a cavalcare i pony (...) via brivio, imbersago e paderno
bel giretto
in realtà giusta'appunto causa pupe (e forma ancora approssimativa) non avrei potuto acocmpagnarti a fare la valcava :wacko::mrgreen:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao, quella erano i residui della grandinata di sabato pomeriggio (intorno alle 17.00 si è scatenato l'inferno - 15 cm che sembravano proprio neve).
Io mi sono ritrovato la macchina con un bel pò di danni (abito proprio da quelle parti) - non ti dico il giramento di p***e !
Volevo rifarmi il guardaroba estivo ma stavolta i soldi, invece che da Assos, li spendo dal carroziere :bua:
o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
oggi incrociato sul colle brianza un gruppo di una decina di atleti con divisa molto simile a quella della liquigas, cannondale super6 evo e ammiraglia al seguito

ne sapete qualcosa?

sembravano molto giovani

Alamak

Pedivella
6 Ottobre 2007
452
6
Milano nord ovest
Visita sito
mi fa piacere ti sia piaciuto! non è mio ma di un amico del mio mecca! o-o manca una salita iniziale, carenno, e la bedulita finale a quel giro, per poi tornare a casa :)

cmq, ieri usita in quel di varese con un amico che conosce un sacco di posti sperduti, con breve sdoganamento. molto bello

[url]http://connect.garmin.com/activity/166443917[/URL]

Bello anche questo di tour, vedo che ti piacciono giri impegnativi !
Cuvignone, Indemini, San Michele, San Martino, Sette Termini, sono il "parco giochi" di un mio amico con il quale giro spesso in quelle zone.

Alamak

Pedivella
6 Ottobre 2007
452
6
Milano nord ovest
Visita sito
Andrea!!!!
ieri ero a caprino!!!! sei passato davanti a casa mia se hai preso valcava appunto da caprino...quando via in quelle zone manda sms che ci si becca (pupe permettendo...) :mrgreen:
io ieri sono partito da casa verso le 9 e ho fatto torre de busi, calolzio, carenno, galbiate, oggiono, ello, colle brianza, giovenzana (da s. maria hoè), lissolo e poi sono andato a porto adda a cavalcare i pony (...) via brivio, imbersago e paderno
bel giretto
in realtà giusta'appunto causa pupe (e forma ancora approssimativa) non avrei potuto acocmpagnarti a fare la valcava :wacko::mrgreen:

Vero che sei spesso lì !!! Sì sono passato da Caprino, me lo segno di chiamarti perchè credo che lo ripeterò spesso questo giro, merita davvero ;-) . Semmai, anche se non riuscissi a ritagliarti 7/8 ore, quando senti vibrare il cellulare per le urla delle pupe, ti sganci e scappi a casa via Almenno. E poi mi avresti fatto vedere la tua nuova belva, sono davvero molto curioso, potevamo fare una foto insieme con la "cuginetta". Comunque con la nuova bestia la Valcava la scalavi anche con una gamba sola ;-)
A presto o-o

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
anche per me è stata una Pasqua ciclistica: sono stato a Roubaix per vedere la corsa. Esperienza bellissima che consiglio a tutti, tra qualche giorno sul blog pubblicherò il racconto.

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
oggi incrociato sul colle brianza un gruppo di una decina di atleti con divisa molto simile a quella della liquigas, cannondale super6 evo e ammiraglia al seguito

ne sapete qualcosa?

sembravano molto giovani

non saprei l'unico liquigas che beccavo (ora astana) e' guarnieri
ragazzini non saprei

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
pure io ieri ho fatto carenno verso le 9.15/9.30 magari ci si è incontrati..a salire pochi ciclisti, scendendo invece si era riempito di gente che saliva :-x

Si in salita mi hanno superato in tre, cioè tutti quelli che stavano facendo la salita.
Poi in discesa saranno stati una quindicina, io ero vestito di nero, anzi uno l'ho superato pure io aveva una bianchi.

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Vero che sei spesso lì !!! Sì sono passato da Caprino, me lo segno di chiamarti perchè credo che lo ripeterò spesso questo giro, merita davvero ;-) . Semmai, anche se non riuscissi a ritagliarti 7/8 ore, quando senti vibrare il cellulare per le urla delle pupe, ti sganci e scappi a casa via Almenno. E poi mi avresti fatto vedere la tua nuova belva, sono davvero molto curioso, potevamo fare una foto insieme con la "cuginetta". Comunque con la nuova bestia la Valcava la scalavi anche con una gamba sola ;-)
A presto o-o

caro andrea,
purtroppo la nuova bici non va da sola...:mrgreen: dammi un messetto di uscite decenti e trono in forma decente :mrgreen:
se riuscissimo ad organizzare il giro in settimana, compatibilmente con il lavoro sarebbe moooolto più fattibile! o-o
nei weekend lasciare la moglie in balia delle belve per 7/8 ore la vedo mooooolto dura
a presto!

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Si in salita mi hanno superato in tre, cioè tutti quelli che stavano facendo la salita.
Poi in discesa saranno stati una quindicina, io ero vestito di nero, anzi uno l'ho superato pure io aveva una bianchi.

io ero con giaccavento gialla fluo della gore, impossibile non notarmi :wacko:...avevo messo ogni strato disponibile per non patire il freddo...:-x
qualche ciclista l'ho superato salendo, ma rispetto a quelli che ho incrociato scendendo eravamo in pochisismi a salire..

VM67

Pedivella
1 Maggio 2010
350
33
Monza
Visita sito
Bici
TREK Emonda
Lunedi Valcava da TdB, sempre bella, ma eravamo proprio pochini visto il gelo :shock:...arrivati a Calolzio per scaldarci di nuovo abbiamo fatto Carenno + Monte Marenzo :mrgreen:...poi a casa contro vento !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.