a me piace il rischio![]()
Hoopes, domattina magari ci si incrocia in Valcava come sabato scorso
Bonka, bonka !

a me piace il rischio![]()

se ti beccavo a tornare dal lavoro ti davo un passaggio!oggi pomeriggio, 96km, ho fatto l'anello di caglio e come volevasi dimostrare ho preso pure l'acqua, aimè gambe parecchio imballate..buon week end a tutti!!!
se ti beccavo a tornare dal lavoro ti davo un passaggio!
io domani mattina penso di spararmi giù una nesso, e se ho voglia, il ghisallo. altrimenti penso di fare carenno e montevecchia sul ritorno...
fossi in condizione per farla quasi quasi facevo pure io la valcava con la neve!
lancio l'invito a hawk che ha abbandonato l'idea valcava
e complimenti a chi domani la farà (che invidia :rosik: )
se ti beccavo a tornare dal lavoro ti davo un passaggio!
io domani mattina penso di spararmi giù una nesso, e se ho voglia, il ghisallo. altrimenti penso di fare carenno e montevecchia sul ritorno...
fossi in condizione per farla quasi quasi facevo pure io la valcava con la neve!
Ti ringrazio dell'invito, ma domani non volevo allontanarmi troppo da csa, magari con una Narro e poi Agueglio con Lecco-Ballabio al ritorno...se ti beccavo a tornare dal lavoro ti davo un passaggio!

Hoopes, domattina magari ci si incrocia in Valcava come sabato scorso!
Bonka, bonka !![]()

oggi azzurrissimo ma cavolo oggi lavoro tutto il giorno ho dei divani da finire che mi aspettano (di questi tempi col lavoro che va ad alti e bassi meglio cosi)però se riesco magari tra le 12 e le 14 faccio un giro magari montevecchia buon sabato e ottime pedalate a tutti voiiii

Tutto il perimetro sono circa 1500 metri di dislivello, se fai Como-Lecco sono 300 metri in meno...Buongiorno a tutti.
Oggi un bel laghetto,qualcuno sa all'incirca quanto dislivello si compie a farlo?
Ho fatto una scommessa con il compagno di viaggio e voglio vedere chi è andato più vicino

Hoopes, domattina magari ci si incrocia in Valcava come sabato scorso!
Bonka, bonka !![]()

Era ora!!!!!ti ho visto! oggi però sono uscito col bonka alle 8 ma dopo 10 km vista la giornata mi son fiondato a casa a mettermi una cosa più leggera ... caldissimo e bellissimo , finalmente![]()

ti ho visto! oggi però sono uscito col bonka alle 8 ma dopo 10 km vista la giornata mi son fiondato a casa a mettermi una cosa più leggera ... caldissimo e bellissimo , finalmente![]()

Ciao, dovevi farmi un segno ! Dov'eravamo ? Tu scendevi o eri quella scheggia in corto che mi ha sverniciato in salita sulla valcava ? Hai fatto bene a cambiarti, ho avuto davvero caldo in salita col bonka e la calzamaglia invernale ...
Oggi ho aggiunto la Carenno al tuo giro ( Valcava, Brumano, Berbenno, S.Antonio, Laxolo ) , la Bedulita proprio non ci stava ...
Giornatona ! Tempo splendido e caldissimo !!![]()
Hoopes, se ti può interessare dopo Biello la strada è interrotta (divieto di accesso) da ieri per ca 200 metri perchè è smottato il terreno ed è a rischio frana: non è il massimo dell'intelligenza, ma sono passato lo stesso ...:angrymod: per chiudere il mega tour![]()
ma eri in giro in mattinata?Buongiorno a tutti.
Oggi un bel laghetto,qualcuno sa all'incirca quanto dislivello si compie a farlo?
Ho fatto una scommessa con il compagno di viaggio e voglio vedere chi è andato più vicino
Ciao, dovevi farmi un segno ! Dov'eravamo ? Tu scendevi o eri quella scheggia in corto che mi ha sverniciato in salita sulla valcava ? Hai fatto bene a cambiarti, ho avuto davvero caldo in salita col bonka e la calzamaglia invernale ...
Oggi ho aggiunto la Carenno al tuo giro ( Valcava, Brumano, Berbenno, S.Antonio, Laxolo ) , la Bedulita proprio non ci stava ...
Giornatona ! Tempo splendido e caldissimo !!![]()