Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
oggi pomeriggio, 96km, ho fatto l'anello di caglio e come volevasi dimostrare ho preso pure l'acqua, aimè gambe parecchio imballate..buon week end a tutti!!!
se ti beccavo a tornare dal lavoro ti davo un passaggio! :mrgreen:

io domani mattina penso di spararmi giù una nesso, e se ho voglia, il ghisallo. altrimenti penso di fare carenno e montevecchia sul ritorno...

fossi in condizione per farla quasi quasi facevo pure io la valcava con la neve!

lancio l'invito a hawk che ha abbandonato l'idea valcava :mrgreen:
e complimenti a chi domani la farà (che invidia :rosik: )

Alamak

Pedivella
6 Ottobre 2007
452
6
Milano nord ovest
Visita sito

io domani mattina penso di spararmi giù una nesso, e se ho voglia, il ghisallo. altrimenti penso di fare carenno e montevecchia sul ritorno...

fossi in condizione per farla quasi quasi facevo pure io la valcava con la neve!

Che spettacolo ! ;-) (se riuscite a cliccare in fretta )

[url]http://www.cantinettavalcava.com/webcam_valcava.html[/URL]

dani83

Pedivella
23 Febbraio 2010
367
93
lomagna (LC)
Visita sito
Bici
PINARELLO F10

Dani, è per quello che ho fatto quella zona, perchè pensavo di beccarti per scroccarti un passaggio...ahahhahhahhhahha

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

Ti ringrazio dell'invito, ma domani non volevo allontanarmi troppo da csa, magari con una Narro e poi Agueglio con Lecco-Ballabio al ritorno... o-o

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
Hoopes, domattina magari ci si incrocia in Valcava come sabato scorso ;-) !

Bonka, bonka !o-o

anche sabato scorso avevo il bonka, ma sopra una mantellina nera del deca. la sturmprinz spero di prenderla presto ! forse già sett prox .

cmq io ho il muletto, caad10, visto che le strade sono sporche, mi farò un po' di su e giù da valcava e dintorni! o-o

frodos

Pedivella
6 Ottobre 2009
413
25
59
lissone
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
oggi azzurrissimo ma cavolo oggi lavoro tutto il giorno ho dei divani da finire che mi aspettano (di questi tempi col lavoro che va ad alti e bassi meglio cosi)però se riesco magari tra le 12 e le 14 faccio un giro magari montevecchia buon sabato e ottime pedalate a tutti voiiii

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
oggi azzurrissimo ma cavolo oggi lavoro tutto il giorno ho dei divani da finire che mi aspettano (di questi tempi col lavoro che va ad alti e bassi meglio cosi)però se riesco magari tra le 12 e le 14 faccio un giro magari montevecchia buon sabato e ottime pedalate a tutti voiiii

Buon fine settimana anche a te... o-oo-oo-o

Livigno

Pedivella
15 Maggio 2010
473
9
Lecco/Livigno
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
Buongiorno a tutti.

Oggi un bel laghetto,qualcuno sa all'incirca quanto dislivello si compie a farlo?
Ho fatto una scommessa con il compagno di viaggio e voglio vedere chi è andato più vicino

Alamak

Pedivella
6 Ottobre 2007
452
6
Milano nord ovest
Visita sito
ti ho visto! oggi però sono uscito col bonka alle 8 ma dopo 10 km vista la giornata mi son fiondato a casa a mettermi una cosa più leggera ... caldissimo e bellissimo , finalmente o-o

Ciao, dovevi farmi un segno ! Dov'eravamo ? Tu scendevi o eri quella scheggia in corto che mi ha sverniciato in salita sulla valcava ? Hai fatto bene a cambiarti, ho avuto davvero caldo in salita col bonka e la calzamaglia invernale ...

Oggi ho aggiunto la Carenno al tuo giro ( Valcava, Brumano, Berbenno, S.Antonio, Laxolo ) , la Bedulita proprio non ci stava ...

Giornatona ! Tempo splendido e caldissimo !! o-o

Alamak

Pedivella
6 Ottobre 2007
452
6
Milano nord ovest
Visita sito
Ciao, dovevi farmi un segno ! Dov'eravamo ? Tu scendevi o eri quella scheggia in corto che mi ha sverniciato in salita sulla valcava ? Hai fatto bene a cambiarti, ho avuto davvero caldo in salita col bonka e la calzamaglia invernale ...

Oggi ho aggiunto la Carenno al tuo giro ( Valcava, Brumano, Berbenno, S.Antonio, Laxolo ) , la Bedulita proprio non ci stava ...

Hoopes, se ti può interessare dopo Biello la strada è interrotta (divieto di accesso) da ieri per ca 200 metri perchè è smottato il terreno ed è a rischio frana: non è il massimo dell'intelligenza, ma sono passato lo stesso ...:angrymod: per chiudere il mega tour ;-)

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
Hoopes, se ti può interessare dopo Biello la strada è interrotta (divieto di accesso) da ieri per ca 200 metri perchè è smottato il terreno ed è a rischio frana: non è il massimo dell'intelligenza, ma sono passato lo stesso ...:angrymod: per chiudere il mega tour ;-)

hai una traccia garmin del giro?

io ero quello col Tiburi bianco con il caad10 bianco/rosso e pantaloni corti con scarpe gialle ...

mi sto facendo un po' la gamba in valcava, il giro completo me lo tengo per settimana prossima, se riesco :)

cmq con su il bonka il giro vale doppio, immagino la sudata!

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
Buongiorno a tutti.

Oggi un bel laghetto,qualcuno sa all'incirca quanto dislivello si compie a farlo?
Ho fatto una scommessa con il compagno di viaggio e voglio vedere chi è andato più vicino
ma eri in giro in mattinata?
magari ci siamo aggregati senza saperlo! io andavo a far la nesso da lecco-bellagio-nesso
se con laghetto intendi il lago interno :mrgreen:

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL

insomma ho fatto assai male a non venire...:bua::wacko:

andra cmq sei un pazzo, il giro che mi hai mandato fa paura!!! o-o

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
dovrei essere libero e bello da lavoro e soprattutto famiglia :mrgreen:o-o
propongo:
1. partenza da erba, ghisallo facile salendo fino a piano rancio, picchiata su bellagio, svolta verso como, nesso, pian del tivano, onno in discesa, lecco, galbiate, oggiono, erba...111km (eventualmente modulabile post colma in funzione della stanchezza/tempo etc etc)

2. partenza da calco, carenno, valcava, roncola, almenno e ritorno a calco circa 95km

ps
chi ha la traccia garmin per andare a fare bedulita o altre salite dietro valcava? graaazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.