I am very excited to have Ivan as a part of the Team", said Stapleton. "During Lance's final Tour's Ivan pushed Lance to a new level and we expect great things from him in 2007."
The Italian Cycling Federation on 27 October 2006 dropped an inquiry into Basso's alleged involvement in the Spanish "Operacion Puerto" investigation following the Italian Olympic Committee's decision clearing him.
Ivan Basso has now been cleared by his country's top governing sports organizations which examined more than 500 pages of documents and determined on the merits that not only is there no proof of any involvement in illegal practices, but there is no justification for bringing a disciplinary proceeding against Basso.
Billy Campbell, President of Discovery Networks U.S. commented on the signing, stating "Discovery Communications is proud to welcome Ivan Basso to the Discovery Channel Pro Cycling Team. Team Discovery is a truly world class organization with deep international focus. He is a tremendous talent who only enhances an already strong roster. We look forward to a successful and winning 2007 for the entire Discovery Channel team."
e nel frattempo Riis fa dichiarazioni sensa senso e che manifestano il suo terrore al pensiero che Ivan corra per la DC
http://www.tuttobiciwe b.it/main.php?page=news&cmd=cerca_d&id=8705
FORZA IVAN, fai il mazzo a questi sportivissimi danesi
come godooooooooooooooooo
Le dichiarazioni di Riis adesso sono del tipo: "non è giusto che io mi sia privato del corridore più forte del mondo e adesso se lo prenda la Discovery, avevamo un patto tra squadre Pro Tour di non ingaggiare corridori il cui nome è coinvolto nell'operazione Spagnola....mi hanno privato del più forte..."
Le dichiarazioni di Riis adesso sono del tipo: "non è giusto che io mi sia privato del corridore più forte del mondo e adesso se lo prenda la Discovery, avevamo un patto tra squadre Pro Tour di non ingaggiare corridori il cui nome è coinvolto nell'operazione Spagnola....mi hanno privato del più forte..."
Secondo me gli è già venuto. A Rijs liberarsi di Basso aveva un senso se riusciva a non farlo prendere a nessuno, come ha provato a fare promuovendo quell'assurdo gentleman agreement di escludere i corridori coinvolti nell'operazione Puerto...Pensa, se il prossimo anno Ivan vince Giro e Tour a Riis viene un colpo apoplettico
Secondo me gli è già venuto. A Rijs liberarsi di Basso aveva un senso se riusciva a non farlo prendere a nessuno, come ha provato a fare promuovendo quell'assurdo gentleman agreement di escludere i corridori coinvolti nell'operazione Puerto...
Poteva pensarci prima!
Non dipende da lui...
Leggete i giornali danesi.
E' stato cacciato dagli sponsor che, pressati dai media e dai tifosi, han dovuto fare questa epurazione..
Fosse stato per riis se lo sarebbe tenuto a vita.
un applauso a quei 3 che hanno votato nel sondaggio 'discovery' dopo che la notizia era gia' stata battuta (cioe' nelle ultime 16 ore)
ahaahaha :) :) :)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?