Ivan Basso lascia la CSC

Con chi firmerà Ivan Basso

• Discovery Channel

Voti: 100 83,3%
  • T-Mobile

Voti: 8 6,7%
  • Milram

Voti: 8 6,7%
  • Liquigas

Voti: 4 3,3%

• Votanti
    120

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
I am very excited to have Ivan as a part of the Team", said Stapleton. "During Lance's final Tour's Ivan pushed Lance to a new level and we expect great things from him in 2007."

The Italian Cycling Federation on 27 October 2006 dropped an inquiry into Basso's alleged involvement in the Spanish "Operacion Puerto" investigation following the Italian Olympic Committee's decision clearing him.

Ivan Basso has now been cleared by his country's top governing sports organizations which examined more than 500 pages of documents and determined on the merits that not only is there no proof of any involvement in illegal practices, but there is no justification for bringing a disciplinary proceeding against Basso.

Billy Campbell, President of Discovery Networks U.S. commented on the signing, stating "Discovery Communications is proud to welcome Ivan Basso to the Discovery Channel Pro Cycling Team. Team Discovery is a truly world class organization with deep international focus. He is a tremendous talent who only enhances an already strong roster. We look forward to a successful and winning 2007 for the entire Discovery Channel team."

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
48
Visita sito
per chi come il sottoscritto non è un drago con l'inglese ecco la traduzione
Molto sono eccitato per avere Ivan come parte della squadra ", ad esempio Stapleton. “Durante la lancia spinta Ivan del giro finale della lancia ad un nuovo livello e noi prevedere le cose grandi da lui in 2007.„ La federazione ciclante italiana il 27 ottobre 2006 ha caduto un'inchiesta nella partecipazione dichiarata del Basso “alla ricerca spagnola di Operacion Puerto„ che segue lo schiarimento di decisione del comitato olimpico italiano lui. Ivan che il Basso ora è stato ha eliminato dalle organizzazioni governanti di sport della parte superiore del suo paese che hanno esaminato più di 500 pagine dei documenti e determinate sui meriti che non solo è là nessuna prova di tutta la partecipazione alle pratiche illegali, ma non ci è giustificazione per portare un procedimento disciplinare contro il Basso. Il Billy Campbell, presidente delle reti che di scoperta gli Stati Uniti hanno commentato la sign, dichiarante “le comunicazioni di scoperta è fiero accogliere favorevolmente il Basso del Ivan squadra ciclante della Manica di scoperta alla pro. La scoperta della squadra è vero un'organizzazione del codice categoria del mondo con il fuoco internazionale profondo. È un talento tremendo che aumenta soltanto un ruolo già forte. Osserviamo in avanti ad un riuscito ed a vincere 2007 per l'intera squadra della Manica di scoperta.„

non che si capisca tanto di più

pauldesign

Apprendista Passista
24 Agosto 2006
1.121
6
Gallarate
Visita sito
Bici
Carrera Estremo ISP
I am very excited to have Ivan as a part of the Team", said Stapleton. "During Lance's final Tour's Ivan pushed Lance to a new level and we expect great things from him in 2007."

The Italian Cycling Federation on 27 October 2006 dropped an inquiry into Basso's alleged involvement in the Spanish "Operacion Puerto" investigation following the Italian Olympic Committee's decision clearing him.

Ivan Basso has now been cleared by his country's top governing sports organizations which examined more than 500 pages of documents and determined on the merits that not only is there no proof of any involvement in illegal practices, but there is no justification for bringing a disciplinary proceeding against Basso.

Billy Campbell, President of Discovery Networks U.S. commented on the signing, stating "Discovery Communications is proud to welcome Ivan Basso to the Discovery Channel Pro Cycling Team. Team Discovery is a truly world class organization with deep international focus. He is a tremendous talent who only enhances an already strong roster. We look forward to a successful and winning 2007 for the entire Discovery Channel team."

Sono veramente entusiasta che Ivan è parte della squadra. dice Stapleton. "Durante l'ultimo tour di Lance, Ivan ha pressato Lance verso un nuovo livello ed ora ci aspettiamo grandi cose da lui nel 2007".

"La federazione italiana ciclismo ha aperto un'inchiesta sui coinnvolgimenti di Basso nell' Operation Puerto spagnola, la decisione del comitato olimpico italiana è stata quella di assolverlo.

Ivan Basso è stato ora assolto dalle autorità sportive del suo paese che hanno esaminato oltre 500 pagine di documenti ed hanno deciso che non solo non c'è alcun coinvolgimento in fatti illeciti ma non c'è alcuna giustificazione per prendere provvedimenti disciplinari nei confronti di Basso.

Billy Campbell, Presidente della Discovery Networks U.S. commenta l'ingaggio "Discovery Communications è orgogliosa di dare il benvenuto a Ivan Basso nella Discovery Channel Pro Cycling Team. Il Team Discovery è davvero un organizzazione mondiale di classe con alti obiettivi internazionali. Ivan è un talento tremendo che va solo ad arricchire un ruolo già forte. Guardiamo ad un 2007 vittorioso e pieno di successi per tutto il Discovery channel Team"

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
e nel frattempo Riis fa dichiarazioni sensa senso e che manifestano il suo terrore al pensiero che Ivan corra per la DC

http://www.tuttobiciwe b.it/main.php?page=news&cmd=cerca_d&id=8705

FORZA IVAN, fai il mazzo a questi sportivissimi danesi
come godooooooooooooooooo

Poteva pensarci prima!

Le dichiarazioni di Riis adesso sono del tipo: "non è giusto che io mi sia privato del corridore più forte del mondo e adesso se lo prenda la Discovery, avevamo un patto tra squadre Pro Tour di non ingaggiare corridori il cui nome è coinvolto nell'operazione Spagnola....mi hanno privato del più forte..."
;nonzo%

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
Le dichiarazioni di Riis adesso sono del tipo: "non è giusto che io mi sia privato del corridore più forte del mondo e adesso se lo prenda la Discovery, avevamo un patto tra squadre Pro Tour di non ingaggiare corridori il cui nome è coinvolto nell'operazione Spagnola....mi hanno privato del più forte..."
;nonzo%

è stato lui a privarsene....

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
;nonzo%

Pensa, se il prossimo anno Ivan vince Giro e Tour a Riis viene un colpo apoplettico :mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Pensa, se il prossimo anno Ivan vince Giro e Tour a Riis viene un colpo apoplettico :mrgreen:
Secondo me gli è già venuto. A Rijs liberarsi di Basso aveva un senso se riusciva a non farlo prendere a nessuno, come ha provato a fare promuovendo quell'assurdo gentleman agreement di escludere i corridori coinvolti nell'operazione Puerto...

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Poteva pensarci prima!

;nonzo%

Non dipende da lui...
Leggete i giornali danesi.
E' stato cacciato dagli sponsor che, pressati dai media e dai tifosi, han dovuto fare questa epurazione..
Fosse stato per riis se lo sarebbe tenuto a vita.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Non dipende da lui...
Leggete i giornali danesi.
E' stato cacciato dagli sponsor che, pressati dai media e dai tifosi, han dovuto fare questa epurazione..
Fosse stato per riis se lo sarebbe tenuto a vita.

Quoto.....lui ha dovuto scegliere se perdere la sua squadra per la quale ha lavorato sodo in questi anni o perdere un grande campione a cui comunque è legato e che gli ha dato tanto.
Logico che poi sia rammaricato del fatto che nonostante il nuovo codice etico la discovery lo abbia assunto.

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
un applauso a quei 3 che hanno votato nel sondaggio 'discovery' dopo che la notizia era gia' stata battuta (cioe' nelle ultime 16 ore)
ahaahaha :) :) :)

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Chissà se questa magica accoppiata vorrà intraprendere l'avventura di riportare un italiano a vincere giro e tour nello stesso anno dopo Marco Pantani?

vlcsnap66490zt4.jpg