Ivan Basso non sarà al Giro d'Italia

lucadodo

Pedivella
6 Ottobre 2012
307
11
Visita sito
Bici
in garage
Certo che se mettiamo sempre in dubbio tutto non ne veniamo piu fuori!!! Scusate ma Gibo chi? Quello che mangiava le caramelle colombiane regalate dalla zia? Ah ho capito, a me non e' simpatico, quella volta che ha voluto andare a prendere Pantani sullo Zoncolan...... Mamma mia!!!
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
OT: avete visto la sorella di Basso?

finalmente una domanda interessante :asd2:
(orcoboia, ho visto la foto :shock::shock:)

Caspita, comincio a preoccuparmi, volevo mettere BAsso vincente nel toto-giro, siamo alla sfìga preventiva, [MENTION=3710]peggio[/MENTION] sarà contento.
A questo punto, visti i precedenti, mi limito a non augurargli niente :face4:
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.770
2.729
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
basso paga un certa malfidenza nei suoi confronti per via del suo modo di esprimersi parecchio curiale. detto in altre parole: basso è un tipo che (personalemente) non mi risulta mai molto sincero in quello che dice. detto questo, il fatto che a me stia antipatico per questo aspetto del suo carattere (non lo conosco di persona, è una mia sensazione), non mi autorizza a dire che basso racconta sempre balle, tantomeno a fare ironie sul suo stato di salute. anzi, in bocca al lupo e spero che si riprenda al più presto.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
basso paga un certa malfidenza nei suoi confronti per via del suo modo di esprimersi parecchio curiale. detto in altre parole: basso è un tipo che (personalemente) non mi risulta mai molto sincero in quello che dice. detto questo, il fatto che a me stia antipatico per questo aspetto del suo carattere che non conoscendolo personalmente rimane sono una mia sensazione, non mi autorizza a dire che basso racconta sempre balle, tantomeno a fare ironie sul suo stato di salute. anzi, in bocca al lupo e spero che si riprenda al più presto.

è uno dotato di notevole autocontrollo, aveva delle sacche di sangue in frigo ma non le ha usate.:-x

però mi spiace, vorrei che tutti avessero la possibilità di lottare, sempre.
 

cinmau

Pignone
1 Maggio 2011
150
5
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Ho letto su Bicisport se non vado errato,di una difficolta' di Basso ad entrare in condizione,condizione che poi e' migliorata dopo il giro del Trentino,mi viene da pensare che magari il suo problema di salute fosse gia' in incubazione.....non spariamo sempre a zero su tutto.Anche se l'impiccagione ad Armstrong........Spero possa diventare un futuro sostituto di Garzelli,che se non vado errato dopo il giro si ritira,corridori cosi' mi fanno emozionare,piu' dei vincitori del giro!
 

oniriko77

Pignone
29 Marzo 2009
224
10
46
Visita sito
non lo so

potrebbe benissimo essere una mezza verità, un ciclista di tale importanza deve avere comunque un buon motivo per rinunciare al giro d'italia, e tale motivazione deve essere credibile agli sponsor.
 

robietta

Novellino
8 Dicembre 2010
2
1
Visita sito
Bici
kuota kom
basso e un proffessionista molto serio. forse qualcuno di voi non si ricorda il giro di romandia del 2010. basso andava molte piu piano di adesso pero` alla fine vinse il giro d'italia.
Posso solo dire che se Basso prendeva parte al giro lottava per vincerlo.
 

Fugu

Gregario
12 Aprile 2012
598
159
Visita sito
Bici
Wilier
Cose assurde come rinunciare con una scusa a visibilità propria e di sponsor? ;nonzo%

Sul fatto che si senta la mancanza di corridori "non prestanti" vuol dire che dovrebbero correre solo i 5-6 corridori top o più in forma?

Centrato il punto... Un professionista non rinunica ad un appuntamento come il giro perdendo visibilità, pubblicità, eventuali soldi e rischiando l'inevitabile massacro mediatico che ne scaturisce (che, ad esempio, noi stiamo già attuando).
Non dimentichiamo inoltre, che se davvero non è in forma, il giro poteva essere l'ultima chiamata per trovare la giusta condizione e presentarsi decentemente al Tour.
Insomma non credo sia una bufala; A non partecipare al giro ha più da perderci che da guadagnarci.

Per quanto riguarda i corridori che partecipano ai vari Tour\Giro\Vuelta impossibile che siano tutti al top e competitivi, sarebbe disumano; È purtroppo un dato di fatto che anche il più autorevole dei nomi, davanti a delle magre prestazioni, si sgretola, viene facilmente "dimenticato" e sostituito dall' nuovo eroe di turno senza troppi rimpianti....