Ivan Basso non sarà al Giro d'Italia

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Questa della cisti é proprio bella.

Qualche anno fa ci avrei creduto... ora come ora qualche sospettuccio che la cisti possa essere una scusa ce l'ho eccome...

Certo che è incredibile il livello di malfidenza. Ora una cisti non può manifestarsi prima del Giro d'Italia, perchè è sicuramente una scusa.
Non avete neppure preso in considerazione che Ivan Basso, simpatico o antipatico che sia, è pur sempre un essere umano, e quindi soggetto a possibile magagne di salute? Oppure volete una foto della zona "incriminata" per convincervi?:mrgreen:
 
Ultima modifica:

maumat

Novellino
17 Dicembre 2011
13
0
Visita sito
Bici
scott
Io non provo più stima per questo personaggio.
Ricordo perfettamente una sua intervista rilasciata sulla gazzetta dello sport ( andate a rileggervela) quando era sospettato di doping. GIURAVA sui propri figli che quelle sacche non erano le sue!!
Sappiamo ben come è finita.
Sui figli almeno impari a non giurare. Giusto comunque rispettare tutte le opinioni.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
viste le infime prestazione al trentino credo anche io sia una scusa

cmq direi che la carriera vera di basso e definitivamente finita, ora potrà mettersi a disposizione di qualche giovane o ritagliarsi un ruolo alla garzelli
 

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
46
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
Credo che dopo le recenti prestazioni quella della cisti non possa che essere una scusa. Un professionista non rinuncia a un simile appuntamento per una ragione come questa. Non lo biasimo ma penso che per lui non sia più il caso di proseguire. Quantomeno dovrebbe rivedere i propri obiettivi: smettere di pensare alla classifica e provare a vincere una tappa. Di conseguenza cambiare la preparazione, un pò come ha fatto Garzelli che ha continuato e continua ad onorare il ciclismo con prestazioni degne di nota malgrado un'età, sportivamente, non proprio verde
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Era un problema che ha già avuto in passato, se non ricordo male lo scorso anno... non è una cosa da poco, conosco un ragazzo di una squadra molto forte che si è operato x una cisti e ha dovuto aspettare oltre un mese prima di tornare in sella.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.458
654
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Macchè!!!! Parte per i Giro nella Fantini; ieri De Luca e Martinello dicevano che Scinto non lo voleva mettere in squadra ma gli sponsor lo hanno costretto........poi dicono che il doping allontana gli sponsor dal ciclismo........

Le cose sono un po' diverse da come l'hanno raccontate i due incapaci della rai,il problema era che insieme a Di Luca l'Acqua&Sapone voleva che Scinto prendesse anche altri 3/4 corridori che erano rimasti a piedi con la vecchia squadra,il dubbio di Scinto era solo legato al fatto che con altri 4/5 corridori in piu' doveva aumentare l'attivita' della squadra con aumento delle spese economiche,il tutto si e' risolto con l'ingresso di un'altro sponsor,la Benetton, oltre all'A&S,come al solito era solo una questione di soldi.o-o
 

TurboGigi

Pignone
11 Marzo 2012
202
2
Visita sito
Bici
Bottecchia Super 8Avio - K-Force light BB30 - Fulcrum R. Zero 2 w.f. MTB: Merida Magnesium Elite
A questo punto speriamo che Moreno Moser prenda il suo posto.....
 

faranz

Novellino
28 Marzo 2013
27
1
Trento
Visita sito
Bici
focus izalco 3
TEI COMELA, SBRUSELA LA BRUSIELA?
secondo me se lo merita, io non lo posso sopportare dalla tappa dell'aprica giro 2006 dove ha maltrattato gibo, sono contento per il fattone varesino, sarà un giro più bello senza sentirlo alle interviste dire "mah, tappa molto difficile, è stata dura non perdere la ruota dei miei compagni di squadra" dopo una tappa di spostamento
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
TEI COMELA, SBRUSELA LA BRUSIELA?
secondo me se lo merita, io non lo posso sopportare dalla tappa dell'aprica giro 2006 dove ha maltrattato gibo, sono contento per il fattone varesino, sarà un giro più bello senza sentirlo alle interviste dire "mah, tappa molto difficile, è stata dura non perdere la ruota dei miei compagni di squadra" dopo una tappa di spostamento

Quindi, secondo te, per aver maltrattato Gibo, Basso si merita la cisti?
E ad Armstrong, per aver maltrattato Simeoni, cosa augureresti? L'impiccagione?:bua::bua: