Juri con questa hai superato te stesso.......è favolosa, complimenti!!! Spero di vederla dal vivo alla GranFondo Sardegna se ci sarai!!
CIAUUU sailmaker
sono già iscritto la GIRO DI SARDEGNA...
ci si vede lì

CIAUUU
Juri
Juri con questa hai superato te stesso.......è favolosa, complimenti!!! Spero di vederla dal vivo alla GranFondo Sardegna se ci sarai!!

Complimenti jury, sempre bici al top!![]()
Un piccolissimo appunto: con attacco e reggisella thomson, sarebbe ancora più fashion!!
magari scritte troppo vistose sia su telaio che su profili ruota, ma anche questo fa parte della sua particolarità..... complimenti, hai creato una bellissima bici.
Aspettiamo magari foto di maggiori dettagli

non vorrei essere nei panni della tua 'morosa' se la cambi cosi velocemente cosi come cambi bici.....vorrei essere nei tuoi però.......ti stimo fratello.....
come al solito non hai lasciato nulla al caso ,ottimo.grande proff.
Molto bella.
FSA a parte, cestina quegli oggettacci e mettici dei thomson
CIAUUU maurizzardi
sono infedele solo con le bici...
la mia morosa non si tocca...
anche se comincia a essere un pò gelosa di tutte le attenzioni che riservo alle mie bici :rosik::eek:
CIAUUU
Juri
grande proff,CANNONDALE HOLLOWGRAM (costa tanto ma vale veramente la pena di montarla... è uno spettacolo)
Adesso dici così...ma quando ti ho chiesto consiglio se montare la mia SL HOLLOWGRAM del S6 2008 sul S6 2010 al posto della BB30 Sram, mi hai suggerito che non cera grande differenza. Credo che invece cè molta differenza, sia di prezzo che di sostanza. Me ne sono pentito ma certo non è tua responsabilità, la fesseria lo fatta io.
Bici molto bella, ma leggendo il titolo di apertura, "Snow Leopard" mi è venuta alla mente una immagine candida, bianca come la neve ed il relativo leopardo e invece.... ecco apparire una belva nera, più una black panther che una snow leopard, un'immagine molto Men in BlackQuindi tutto bene... tranne il titolo, che non ho capito
l'unica cosa che nn va le foto,avresti potuto deliziarci con altre angolature 
Juri ma le foto con le basso prof. non le hai messe o me le sono perse?
![]()

veramente spaziale,ottimo lavorol'unica cosa che nn va le foto,avresti potuto deliziarci con altre angolature
![]()
Juri ma le foto con le basso prof. non le hai messe o me le sono perse?
Ti prego metti anche quelle!
Così è bella e potente senza essere "truzza". Se con le basse profilo fosse ancora più elegante...![]()