ciao juri e arrivato il momento di cambiare la mia colnago eps 48s e immagina con cosa?
si con una cannondale come la tua con la stessa guarnitura sul gruppo sono indeciso e sulle ruote ma il dilemma più grande e la taglia tra la 48 e la 50 .Tu come la allestiresti ? vista la tua esperienza su i componenti gia montati
Supercomplimenti!
Una sola domanda: vistoche come taglia hai una 56 e deduco dall'attacco manubrio e dal resto che tu sia piuttosto alto, come ti trovi con una piega compact?
Io che sono alto alto e grande grande ho trovato molto comoda la FSA Energy new ergo (anche se in allume e ben più pesante), però la compact mi ispira!!
CIAUUU Envasor
sono 188cm... quindi sono bello altino
io consiglio solo le pieghe compact a raggio variabile (non mi piacciono per esempio le ritchey, che sono si compact ma anatomiche)...
il raggio varibile permette di avere una presa salda in ogni punto della presa bassa e non obbliga come l'anatomica a dover ruotare la piega verso l'alto per trovare una presa bassa comoda (la curva ha delle spezzate e quindi in pone la presa in un punto ben definito) vanificando così le quote compact della piega (ruotando verso l'alto la piega aumenta il reach della piega)...
tu hai una piega a raggio variabile a reach ridotto ma con drop normale...
quindi passare alla compact ti permetterebbe di avere una presa bassa più vicina...
io mi ci trovo molto bene...
ho potuto portarmi al massimo dislivello che posso sostenere, sfruttando al meglio anche la presa bassa, mettendo così pochi distanziali sotto l'attacco
CIAUUU
Juri
vai proff....aggiornaci daiCiao Jury
non ci aggiorni sulla tua belva da strada?
Trepidiamo di ulteriori tue sensazioni circa il tuo mezzo...davvero stupendo! :-)

attendiamo altre sorprese...vai proff....aggiornaci daiattendiamo altre sorprese...
Aspettiamo altre novità!!
....Dai PROFF!!!
E quindi???Juri è volato oltr'Alpi, si è accasato in swiss![]()