Jfb'07 :crash In Moto...

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
questa mattina ho sentito Juri, è un pò acciaccato ma va meglio, domani gli devono fare altri accertamenti ma con molta probabilità lo dimetteranno.

Juri mi ha kiesto se nel forum ci fosse qualke avvocato o assicuratore in quanto ha bisogno di consigli sul suo incidente.

mi ha spiegato ke un'auto gli ha tagliato la strada ( la makkina ha fatto un cambio di corsia improvviso e ha poi inkiodato senza considerare ke alla sua sx prima c'ero lui in moto ) me ke poi è scappata.

nn c'è stato contatto xkè Juri ha inkiodato ma la moto gli è partita con l'anteriore e lui è caduto.

Juri è rimasto a terra xkè il colpo è stato secco ed aveva paura di essersi fatto molto male ed ha preferito nn muoversi.

E' intervenuta poi la polizia municipale quasi subito, ma nn sa se ci sono testimoni.

porto i suoi saluti a tt il forum.

fai un garnde in bocca al lupo Juri da parte mia !!!

anrotil68

Pedivella
29 Luglio 2006
492
2
MORROVALLE (MC)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59
l'ho sentito stamattina, oggi dovrebbe essere dimesso dall'ospedale. I dottori hanno voluto essere certi che non ci siano delle lesioni particolari..IL nostro Jury sta meglio e saluta tutti i forumendoli per la loro sensibilità dimostrata e il grande affetto..Apprestiamoci a riabbracciarlo tra noi..:-x

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.925
667
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
CIAUUU
eccomi qui di nuovo fra voi...
un bel pò di botte, ma per fortuna niente di rotto...
ora dovrò stare a riposo almeno una settimana...
la schiena, che già mi faceva tribolare non poco non ha gradito molto...
ora mi fa un male cane... :cry:
ci vorrà un pò perchè le botte e i dolori si riassorbano...
meglio pensare che nonostante tutto mi è andata bene...

della dinamica dell'incidente ho un idea abbastanza confusa...
non riesco a ricordare se c'è stato contatto...
ricordo solo che improvvisamente me lo sono ritrovato davanti a pochi centimetri dalla mia ruota anteriore e che mi ha inchiodato davanti (prima lui era alla mia destra, poi ha scartato improvvisamente verso sinistra, come se io non ci fossi)...
a mia volta ho inchiodato...
poi buoio...
mi sono ritrovato a terra con un gran dolore al fianco e alla spalla sinistra...
della moto e dei testimoni purtroppo non so ancora niente...
devo ancora andare alla Polizia, ma aspetto di stare un pò meglio...
sinceramente tra botte e antidolorifici sto ancora abbastanza intontito...
so solo che chi mi ha tagliato la strada aveva un Audi (A4/A6) Avant Argento (credo turbodiesel dato che ho visto un doppio tubo di scappamento rovesciato verso il basso... ma non sono sicuro) e non si è fermato a prestarmi soccorso...
che cosa posso dire...
spero solo che qualcuno abbia preso la targa...
se così fosse...
beh, gli insegnerò a pensarci bene la prossima volta...
l'OMISSIONE DI SOCCORSO è un REATO GRAVE :angrymod:

Mi rimetto al lavoro...
cercherò di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile, compatibilmente con la mia salute (con la schiena non potrò stare troppe ore davanti al pc... devo starci un pò attento, almeno per i primi giorni)

UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI