JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo

Grizzly92

Novellino
11 Luglio 2026
1
0
33
Roma
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buongiorno a tutti.
Volevo solamente dire che a seguito dei numerosi problemi relativi al posizionamento in sella mi sono rivolto a juri e dopo la.visita la posizione in sella é tutta un'altra storia.
Visita professionale e soprattutto persona dj gran competenza con cui anche parlare é veramente piacevole.
Super soddisfatto

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.280
515
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Un grazie a Juri a cui ho chiesto un parere su un eventuale accorciamento di pedivella su un assetto che mi aveva fatto un anno e mezzo fa. Mi ha dedicato un bel po' di tempo e mi ha informato su tutte le implicazioni della scelta, dandomi gli strumenti per scegliere.
La chiacchierata si è poi allargata anche a molti accorgimenti per migliorare la qualità della pedalata e gestire i piccoli acciacchi !
GRAZIE !!!

lumarcolino

Novellino
30 Ottobre 2012
19
4
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao a tutti,volevo solo fare un elogio al Buon Juri per la professionalità e la disponibilità che continua a mostrare nei miei confronti da qualche anno a questa parte. Mi ha sviluppato l’assetto per la mia bdc prima a distanza e poi direttamente da lui. Da subito ho avuto benefici,e posso contare su di lui in ogni momento in cui mi trovo a dover sostituire componenti ad usura come sella o tacchette. Professionista come pochi!!

• Mi piace
Reactions: jokerout

stz

Pignone
24 Ottobre 2019
141
98
-
Visita sito
Bici
1
Seconda volta che mi rivolgo a lui (assetto bici da strada + gravel), tanto disponibile e cordiale come persona quanto preciso ed attento ai dettagli per quanto riguarda gli aspetti tecnici. Si capisce subito che alla competenza professionale abbina grandissima passione per quello che fa. Assolutamente consigliato!

• Mi piace
Reactions: jokerout