Buongiorno! L'e-mail di Juri è questa: juri.twp@gmail.comBuongiorno mi può dare il contatto di Juri, mail , telefono , devo vedere se mi può sistemare via web
Buongiorno! L'e-mail di Juri è questa: juri.twp@gmail.comBuongiorno mi può dare il contatto di Juri, mail , telefono , devo vedere se mi può sistemare via web
Una domanda: da remoto o in presenza? GrazieC'era un film intitolato "dio esiste e vive a Bruxelles", gran film; oggi lo titolerei "dio esiste e si chiama JURI"!
Sono un altro "biomeccanizzato" da Juri.
Sono anni che pedalo e giro biomeccanici, sempre avuto problemi qui, problemi la. L'ultimo qualche mese fa, vantasi di seguire atleti e squadre mi setta e mi spacco le ginocchia, tibie e polsi.
Poi arriva lui, Juri, che dopo avermi fatto prendere e riprendere meticolosamente le misure antropometriche, mi butta fuori valori con modifiche non di millimetri o 1cm, ma addirittura di 4cm rispetto a tutti gli altri!!! Quando vidi tali valori mi venne da piangere. Già mi sentivo alto, caricato in avanti, braccia allungate; Pensai che con quei valori era la mia fine. Ma settai la bici come da lui indicato, ci salgo sopra e dopo i primi metri...MA CHE C...!!! Come per magia riesco a distendermi senza sentire un solo carico o fastidio, le braccia si piegano senza spaccarmi tricipiti e addominali, spariscono i dolori alle ginocchia, la pedalata è fluida.
Posso solo ringraziarlo e aggiungermi al coro che Juri è il TOP! Ho avuto anche modo di parlarci ed è veramente premuroso e cordiale.
Grazie di esistere Juri...
Da come ha scritto mi pare di aver capito che lo ha fatto da remotoUna domanda: da remoto o in presenza? Grazie
Remoto! Juri è molto preciso, pignolo e non procede a farti la scheda finchè non è sicuro che hai misurato tutto alla perfezioneUna domanda: da remoto o in presenza? Grazie
Una gita a Roma è sempre bello farla, poi con Juri il risultato è garantito.Ha solo un problema...che è lontano, sennò anch'io sarei già andato a fargli visita.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?