JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo

VALVA29

Gregario
21 Aprile 2009
507
6
Abazia di masio
Visita sito
anche io a novembre sono stato biomeccanizzato da Juri..sia io che mio padre...
defvo dire che all'inizio ero un pò titubante ma dato che ho sentito e letto molti pareri positivi su di lui e sul suo metodo mi sono convinto e ho chiesto informazioni a Juri.
Che dire...lo consiglio a tutti, non solo perchè è una scelta economica rispetto a molti altri biomeccanici ma soprattutto perchè Juri ti "insegna" a prendere le misure, ti spiega come fare, ti manda molto materiale e ti fa capire come fare a riportare le misure in modo impeccabile sulla BDC..
è davvero uno spettacolo!!!
non dico che ora sono anche io biomeccanico assolutamente, ma diciamo che ho potuto capire un pò meglio quale sia la procedura per fare un posizionamento in sella..
altro aspetto importantissimo è che se cambiassi sella, pedali o altri componenti sarei in grado di ripristinare il posizionamento in sella senza problemi..
se invece fossi andato in un centro dove fanno misure antropometriche mi avrebero fatto loro il posizionamento e io non sarei in grado di poter apportare alcuna modifica o altro.
è stata davvero un'ottima esperienza e la consiglio a tutti..
Buone pedalate a tutti
Gianluca

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Per pigrizia in primo luogo...
Perche' dalle mie parti pareva difficile trovare un buon biomeccanico...
Perche' Mescal mi ha detto che e' bravo......
mi sono fatto biomeccanizzare da Juri.
Avevo una serie di piccoli fastidi e dolorini in sella: nulla di trascendentale, ma sai quando "percepisci" che qualcosa non funziona a dovere?
Bene, dopo la "biomeccanizzazione" e dopo quattro uscite posso dire che, in modo assolutamente non previsto (almeno da me), ho goduto della gioia del pedalare senza alcun tipo di fastidio e con la sensazione di aver notavolmente migliorato il gesto atletico.
Dunque, un grazie a Juri in attesa di cambiare bici e passare all'assetto avanzato!!!

:-)

crisguazz

Novellino
5 Marzo 2010
5
0
Visita sito
Ragazzi mi aggiungo anche io allo squadrone di Juri!!!!!! GRANDISSIMO, a parte la minuziosa preparazione che mi ha fatto e la disponibilità.... Risponde sempre ed è sempre presente..... mi sono fatto fare Assetto Base + Avanzato...... e che dire, adesso sia il Muletto e sia la bici "UFFICIALE" sono perfette e calzano veramente come se fosse una scarpa PERFETTA, con pochi accorgimenti!

Grande Juri e grazie!!!

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Che dire.....
Sto sfinendo Juri di domande e richiesta informazioni e mai che io debba aspettare piu' di qualche ora per avere delle risposte, il piu' delle volte molto piu' esaurienti di quanto io immagini.
Mi sento totalmente seguito.
Credo di poterlo consigliare senza riserve.

anrotil68

Pedivella
29 Luglio 2006
492
2
MORROVALLE (MC)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59
...lo conosco da molto tempo, sin dagli inizi del suo lavoro,...ti segue con la stessa intensità ed entusiasmo delle prime volte, sempre disponibile in qualsiasi momento, risposte precise e pronte. Per farvi capire di cosa è capace:
ho cambiato da poco le mie scarpe SPECIALIZED in LAKE CX-401, gli attacchi da LOOK KEO CARBON a SPEEDPLAY ZERO TI...via web è stato capace di rifarmi l'assetto tacchette/scarpa con indicazioni dettagliate e precise..che dire ? lo chiamiamo il PROFF non a caso ...GRANDE JURY

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ho preso un altro telaio di marchio e misure diverse dal precedente ( probabilmente avrete letto le mie vicessitudini con la Look!!!!!). Ovviamente anche questa volta il mitico Juri mi ha indicato via email le misure calcolandole come solo lui sa fare.
Bè pedalo alla grande anzi secondo me pure meglio di prima.
Che dire per fortuna che c'è Juri.
Lo raccomando a tutti.

o.albi

Pedivella
8 Gennaio 2011
341
43
Bo
Visita sito
Bici
Wilier
Io ho provato a contattare Juri tramite mail, ma non mi ha mai risposto. Juri, se ci sei mi dici come posso mettermi in contatto con te per avere risposta? Grazie

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.925
667
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
Io ho provato a contattare Juri tramite mail, ma non mi ha mai risposto. Juri, se ci sei mi dici come posso mettermi in contatto con te per avere risposta? Grazie

CIAUUU o.albi

strano... cerco di rispondervi sempre il prima possibile...
non mi sarà arrivata la tua email o non ti è arrivata la mia risposta...

puoi mandarmi una email a:

juri.tps@email.it

oppure scrivimi in MP la tua email e ti rispondo

A presto

CIAUUU

Juri

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Gli avrò fatto 1000mila domande, le più impensabili e banali, mi ha sempre risposto con una calma e precisione fuori dal comune, non mi avesse mai mandato a quel paese e per i quesiti che gli ho fatto, i presupposti c'erano tutti

GRAZIE

nero16

Pignone
14 Maggio 2010
278
4
Visita sito
Bici
Super Six Ultegra Compact 2011 - Scale RC 2010
Gli avrò fatto 1000mila domande, le più impensabili e banali, mi ha sempre risposto con una calma e precisione fuori dal comune, non mi avesse mai mandato a quel paese e per i quesiti che gli ho fatto, i presupposti c'erano tutti

GRAZIE
Io posso dire la stessa cosa..gli faccio domande incredibili..del tipo va bene la cravatta marrone con la giacca grigia? E lui sempre disponibile e gentile.
Grande proff!

Eccomi qui, volevo solo confermare tutto quello che è stato detto del GRANDE JURI, sempre pronto a rispondere nel giro di un minuto alle mie email......sono rimasta veramente colpita dal suo modo di lavorare.....con una precisione e pazienza (con me ce ne vuole) che non tutti hanno.....lo fa con VISIONE E PASSIONE
Passione e dedizione...

professionalità, attenzione alla persona, dedizione al lavoro......

Una cosa che non mi aspettavo è stata la sua telefonata......voleva sapere com'era andata l'uscita con il nuovo assetto, mi ha chiesto del ginocchio.....le sensazioni che ho provato, e questo conferma quello che penso di lui...

ittecram

Novellino
3 Febbraio 2011
18
0
Pisa
Visita sito
Bici
Specialized SL6 disc
Mi associo a quanto scritto fin ora sotto,sono veramente soddisfatto e quello che scrivo quì l'ho già scritto a lui di persona.
Ho avuto le conferme che cercavo da tempo!!!veramente competente e sembra di averlo davanti più di altri con cui hai a che fare di persona.
Saluti
Stefano