Salve a tutti, di solito leggo e non intervengo perche' ascolto chi ha piu' esperienza e anzianita' di registrazione e credo di dover entrare un po' in punta di piedi in una nuova comunita' qualunque cosa ci sia da dire.
Questa sera ero qui per riportare la mia esperienza con Juri fatta oggi di persona e direttamente in visita da lui e ho trovato questa polemica quindi credo di potermi unire e dire la mia.
La disponibilita' di Juri e' ormai confermata da chiunque, inutile quindi dire che dopo averlo contattato ho ricevuto tutte le info richieste, rapido, cortese e professionale. Ho ragionato un paio di giorni per valutare il materiale inviato e poi ho chiesto la visita diretta, visto che abito a roma. Per miei problemi di tempo aveva dato disponibilitá sabato 8 dic (festa!)
Ora é chiaro che non posso ancora dire nulla sui benefici che saró presto qui a raccontare ma l'idea che ho avuto é quella di un "giovane sarto di altri tempi" che mi sta ritagliando il mezzo su misura. Preparatissimo e informato
Devo dire che io, ciclista del weend, che non mangia pane e bicicletta e abita in una città che non é proprio sua, vado molto a sensazione quando devo trovarmi il negozio di fiducia, il meccanico di fiducia, il preaparatore ecc. Provo e poi decido di spendere i soldi solo se trovo professionalità, cortesia e disponibilità.
Ho girato prima di comprare la bici nuova e non é stato facile trovare queste 3 cose.
Ho trovato il mio negozio di fiducia e non é facile, ora ho trovato in Juri le caratteristiche che cerco e se potró confermare o meno che mi ha risolto i problemi di posizione saró qui presto a dirlo, ma per come si é impostato oggi il rapporto con lui, prima gliene parleró per risolvero. Wy