[JIRO]Recupero copertoncini usati anche da buttare

jiro

Novellino
16 Febbraio 2011
23
2
Milano
www.jiro-belt.com
Bici
moser
Ciao a tutti,
Se avete copertoncini da buttare, usati, bucati, tagliati...non buttateli via!!! scrivetemi una email per favore!!
Volevo chiedervi giusto questo grandissimo favore...
Io recupero i copertoncini delle bici da corsa per farci degli accessori come cinture, bracciali, portachiavi...
Ovviamente a chi mi aiuta sarò felice di regalargli un omaggio.

Recupero in tutta Italia ovviamente con spese di spedizione pacco celere 3 a mio carico.
Per qualsiasi informazione scrivete a [email protected]
Qui il sito per vedere quello che viene fuori [URL="http://www.jiro-belt.com"]www.jiro-belt.com
[/URL]
Fatemi sapere e vi ringrazio di cuore.
Diego
 
Ultima modifica:

jiro

Novellino
16 Febbraio 2011
23
2
Milano
www.jiro-belt.com
Bici
moser
Grazie ragazzi!
Alominator, senza fretta, se vuoi poi tenermeli da parte se non ti danno fastidio, ho visto che sei di Milano quindi potrei passare anche a prenderli... intanto ti ringrazio!!
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
allora, torno ora dalla cantina, ho disponibili:

1- un continental ultra sport
2- un michelin dynamic

Unica cosa, non riesco proprio a passare in posta a spedire, visto che sei di milano puoi passare e te li do di persona, ok?
Se ti va bene mandami un PM che ci mettiamo d'accordo! o-o
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Grazie ragazzi!
Alominator, senza fretta, se vuoi poi tenermeli da parte se non ti danno fastidio, ho visto che sei di Milano quindi potrei passare anche a prenderli... intanto ti ringrazio!!

allora, torno ora dalla cantina, ho disponibili:

1- un continental ultra sport
2- un michelin dynamic

Unica cosa, non riesco proprio a passare in posta a spedire, visto che sei di milano puoi passare e te li do di persona, ok?
Se ti va bene mandami un PM che ci mettiamo d'accordo! o-o

Ecco, abbiamo postato insieme o-o
Guarda, sono in cantina a stagionare da un pò, quando vuoi mandami un messaggio, io abito in zona fiera (corso sempione), mi avvisi e te li faccio trovare pronti!
Complimenti ancora, ottima iniziativa!
o-o
 

jiro

Novellino
16 Febbraio 2011
23
2
Milano
www.jiro-belt.com
Bici
moser
wow! che successone! direi che come primo risultato sono veramente contento grazie mille ragazzi!!
X TIKMO - Purtroppo i tubolari non vanno bene, ti ringrazio lo stesso! azz..dei vittoria rubino...sarà per la prossima volta! Se non è un problema tienimeli pure da parte e quando ne hai fammi sapere. Questo è la mia email che leggo intantaneamente.. [email protected]

X UNIMOG - ti ringrazio! ma sono solamente delle cinture simpatiche! ;P

X ALOMINATOR - rispondo in MP
X LANEROSSI - rispondo in MP
 

jiro

Novellino
16 Febbraio 2011
23
2
Milano
www.jiro-belt.com
Bici
moser
ahahaha i gran prix 4000s sono quelli che vanno di piu tra le cinture nere!!! ( ne ho regalata una pure al mio capo )... Se per te non è un problema tenermeli da parte e spedirmeli quando ne hai una decina sarebbe l'ideale che dici?
Se hai anche del colorato sarebbe perfetto di neri ho la cantina e garage pieni!!! :P
 

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
wow! che successone! direi che come primo risultato sono veramente contento grazie mille ragazzi!!

Complimenti per l'idea molto singolare...
Sicuramente ti sei rivolto alle persone giuste per semplificarti la produzione,e nel tuo caso l'affermazione più giusta è questa:minima spesa massima resa!!!

Rappresenti una soluzione per lo smaltimento della gomma!!!
 

jiro

Novellino
16 Febbraio 2011
23
2
Milano
www.jiro-belt.com
Bici
moser
Complimenti per l'idea molto singolare...
Sicuramente ti sei rivolto alle persone giuste per semplificarti la produzione,e nel tuo caso l'affermazione più giusta è questa:minima spesa massima resa!!!

Rappresenti una soluzione per lo smaltimento della gomma!!!

Ti ringrazio per i complimenti!
Si diciamo che la materia prima è facile trovarla ma poi e tutta questione di mano d'opera e ti assicuro che lavare e lavorare con copertoni usati e sformati in kevlar non è cosi molto semplice ;P.

E' quello che mi dicono anche tanti negozi di ciclismo della mia zona, il fatto è che ad alcuni faccio proprio un vero piacere anche perchè per il ritiro dei copertoni si paga dato che non possono essere smaltiti cosi facilmente. Diciamo che è un piacere da entrambe le parti...
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
ahahaha i gran prix 4000s sono quelli che vanno di piu tra le cinture nere!!! ( ne ho regalata una pure al mio capo )... Se per te non è un problema tenermeli da parte e spedirmeli quando ne hai una decina sarebbe l'ideale che dici?
Se hai anche del colorato sarebbe perfetto di neri ho la cantina e garage pieni!!! :P

Ecco, mi spiace, i miei sono neri...(i michelin hanno i fianchi color para)
 

jiro

Novellino
16 Febbraio 2011
23
2
Milano
www.jiro-belt.com
Bici
moser
E dove sono i tuoi punti vendita???
Internet indubbiamente,ma fari anche mercatini???

Di punti vendita qui in Italia ne ho ben pochi anzi solo due qui a Milano.
Molti in Svizzera e Francia..ma anche Germania, Inghilterra, Australia, Usa e Giappone... dove va ancora il made in Italy ..anzi re-made ;)
Di mercatini ho fatto solamente una tappa..quella di Varese delle 3 valli varesine la scorsa estate...