[JIRO]Recupero copertoncini usati anche da buttare

oscary2k

Gregario
20 Giugno 2007
644
4
Segrate (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Liquigas Record 11
ciao jiro quando vuoi posso darti un paio di copertoncini uno un prorace l'altro...non ricordo. lavoro a milano quindi quando vuoi ci mettiama daccordo per ritiro a mano,ok?
sei in gamba, bravo!
a presto

xrider

Pignone
20 Aprile 2010
109
0
Visita sito
Bici
Scott Addict RC, Btwin Utra 940
grande jiro ho visto il tuo stand a padova al salone del ciclo......... le cinture sono spettacolari...... cmq ho un po di copertoncini da parte
2 hutchinson fusion..... 2vittoria zaffiro 2 hutchinson che non ricordo il modello ma erano griggi
cmq ne metto da parte un po e poi te li spedisco..........

jiro

Novellino
16 Febbraio 2011
23
2
Milano
www.jiro-belt.com
Bici
moser
MITICI!
Ringrazio inanzitutto ALOMINATOR per i copertoncini...
X XRIDER: si era a padova ospite di uno stand di un mio amico che tra l'altro fa abbigliamento iper tecnico per ufficio/ciclismo... [url]www.pistard.cc[/URL]
Appena ne hai un po fammi un fischio che ti mando i soldi per la spedizione e tutte le info!! super!

X OLTRE: purtroppo su Roma nulla... ma puoi ordinare su internet e chiedere direttamente a me... che è la stessa cosa ;)

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
MITICI!
X XRIDER: si era a padova ospite di uno stand di un mio amico che tra l'altro fa abbigliamento iper tecnico per ufficio/ciclismo... [url]www.pistard.cc[/URL]
Appena ne hai un po fammi un fischio che ti mando i soldi per la spedizione e tutte le info!! super!

X OLTRE: purtroppo su Roma nulla... ma puoi ordinare su internet e chiedere direttamente a me... che è la stessa cosa ;)
chiesto al mio negoziante, ha detto che mi mette da parte copertoncini colorati ;)
non saranno tantissimi perchè da quelle parti sono più di sostanza che di apparenza però hai visto mai...

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
MITICI!

You're welcome! o-o
Ora guardo un pochino, non ti nascondo che una cintura ho proprio voglia di farmela, quando ne vedo una che mi ispira ti mando una mail?

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.415
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio

Mi sono permesso di segnalare i tuoi lavori agli amici di bbike, vedi mai che possa nascer qualcosa..

Nel frattempo ti contatto in privato!

jiro

Novellino
16 Febbraio 2011
23
2
Milano
www.jiro-belt.com
Bici
moser
X THEDUKE: Perfetto, ti ringrazio! immagino... anchio monto copertoncino nero...;P

X ALOMINATOR: certo caro scrivimi pure, il discorso è che di settimana in settimana di cambia di modelli, le foto sul sito sono solamente alcuni esempi... ma se c'è qualcosa che ti piace dimmelo che quando arriva il copertoncino te lo tengo da parte.

X OLTRE: Grazie mille per il passaparola! non ho ricevuto nessun MP.

X MAGICADY: già provato ma non si può brevettare e una cosa simile è già stata brevettata quindi ho dovuto adeguarmi con piccole modifiche....