Dove sono i due negozi di Milano?? Rispondi anche in MP se vuoi
Uno è M2b sui navigli.. vicino al vicolo dei lavandai per intenderci,
l'altro è lo shop del museo della scienza e della tecnica in via olona.
Dove sono i due negozi di Milano?? Rispondi anche in MP se vuoi
Uno è M2b sui navigli.. vicino al vicolo dei lavandai per intenderci,
l'altro è lo shop del museo della scienza e della tecnica in via olona.

chiesto al mio negoziante, ha detto che mi mette da parte copertoncini coloratiMITICI!
Ringrazio inanzitutto ALOMINATOR per i copertoncini...
X XRIDER: si era a padova ospite di uno stand di un mio amico che tra l'altro fa abbigliamento iper tecnico per ufficio/ciclismo... [url]www.pistard.cc[/URL]
Appena ne hai un po fammi un fischio che ti mando i soldi per la spedizione e tutte le info!! super!
X OLTRE: purtroppo su Roma nulla... ma puoi ordinare su internet e chiedere direttamente a me... che è la stessa cosa![]()

MITICI!
Ringrazio inanzitutto ALOMINATOR per i copertoncini...
X XRIDER: si era a padova ospite di uno stand di un mio amico che tra l'altro fa abbigliamento iper tecnico per ufficio/ciclismo... [url]www.pistard.cc[/URL]
Appena ne hai un po fammi un fischio che ti mando i soldi per la spedizione e tutte le info!! super!
X OLTRE: purtroppo su Roma nulla... ma puoi ordinare su internet e chiedere direttamente a me... che è la stessa cosa![]()

Complimenti jiro... bei lavori e ottima iniziativa riciclona...
Quasi, quasi...ne hai ancora in versione tricolore "Bartoli Il Guerriero"?
Mi raccomando leggi in mp, perche' ti sto' chiedendo un modello. Cosi' procedo all'acquisto............