Dove sono i due negozi di Milano?? Rispondi anche in MP se vuoi
Uno è M2b sui navigli.. vicino al vicolo dei lavandai per intenderci,
l'altro è lo shop del museo della scienza e della tecnica in via olona.
Dove sono i due negozi di Milano?? Rispondi anche in MP se vuoi
Uno è M2b sui navigli.. vicino al vicolo dei lavandai per intenderci,
l'altro è lo shop del museo della scienza e della tecnica in via olona.
chiesto al mio negoziante, ha detto che mi mette da parte copertoncini coloratiMITICI!
Ringrazio inanzitutto ALOMINATOR per i copertoncini...
X XRIDER: si era a padova ospite di uno stand di un mio amico che tra l'altro fa abbigliamento iper tecnico per ufficio/ciclismo... [url]www.pistard.cc[/URL]
Appena ne hai un po fammi un fischio che ti mando i soldi per la spedizione e tutte le info!! super!
X OLTRE: purtroppo su Roma nulla... ma puoi ordinare su internet e chiedere direttamente a me... che è la stessa cosa
MITICI!
Ringrazio inanzitutto ALOMINATOR per i copertoncini...
X XRIDER: si era a padova ospite di uno stand di un mio amico che tra l'altro fa abbigliamento iper tecnico per ufficio/ciclismo... [url]www.pistard.cc[/URL]
Appena ne hai un po fammi un fischio che ti mando i soldi per la spedizione e tutte le info!! super!
X OLTRE: purtroppo su Roma nulla... ma puoi ordinare su internet e chiedere direttamente a me... che è la stessa cosa
Complimenti jiro... bei lavori e ottima iniziativa riciclona...
Quasi, quasi...ne hai ancora in versione tricolore "Bartoli Il Guerriero"?
Mi raccomando leggi in mp, perche' ti sto' chiedendo un modello. Cosi' procedo all'acquisto............
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?