News Joao Meravigliao. Thomas ritorna in Rosa

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
finora ho sempre scritto che Almeida non fosse realmente uno dei papabili per la vittoria, uno da bene ma non benissimo, costante, ma a cui mancava poi il picco.
Vediamo in seguito, oggi é stato bravo.
Comunque non ne puó che giovare il giro, prevedo divertimento le prossime tappe (salvo domani)
È Almeida che ha cambiato atteggiamento in gara , da difensivista che si staccava sempre per poi pian piano rientrare o limitare i danni a corridore che attacca frontalmente gli altri facendo la differenza . Naturale che se d'ora in poi è questo il vero Almeida lo si possa mettere trai favoriti .
 
  • Mi piace
Reactions: bicilook

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.492
11.964
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
È Almeida che ha cambiato atteggiamento in gara , da difensivista che si staccava sempre per poi pian piano rientrare o limitare i danni a corridore che attacca frontalmente gli altri facendo la differenza . Naturale che se d'ora in poi è questo il vero Almeida lo si possa mettere trai favoriti .
Ci sta che uno come Almeida sia in crescita,d'altronde ha sulle spalle la maglia bianca di miglior giovane...per cui per qualche anno,salvo complicazioni,dovrebbe migliorare costantemente...E se vincesse il Giro qst anno,non ci sarebbe nemmeno da stupirsi troppo.
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.771
1.840
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
È Almeida che ha cambiato atteggiamento in gara , da difensivista che si staccava sempre per poi pian piano rientrare o limitare i danni a corridore che attacca frontalmente gli altri facendo la differenza . Naturale che se d'ora in poi è questo il vero Almeida lo si possa mettere trai favoriti .
in quali altre corse lo hai visto cosí a parte la tappa di ieri?

Chiedo seriamente, non é che lo segua
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.771
1.840
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Per me e' stata la prima volta , considera pero' che guardo solo classiche e grandi giri .
io più o meno anche, magari qualche gara minore, e riviste varie, ma non mi pare d'averlo mai sentito come un attaccante.
Magari non crolla mai del tutto, ma nemmeno ha il colpo del ko, quindi bene, ma non benissimo.
Alla luce anche della tappa di oggi direi, a proposito di quella di ieri, che una rondine non fa primavera.
Aspettiamolo al varco domani a questo punto.
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
io più o meno anche, magari qualche gara minore, e riviste varie, ma non mi pare d'averlo mai sentito come un attaccante.
Magari non crolla mai del tutto, ma nemmeno ha il colpo del ko, quindi bene, ma non benissimo.
Alla luce anche della tappa di oggi direi, a proposito di quella di ieri, che una rondine non fa primavera.
Aspettiamolo al varco domani a questo punto.
Al Catalunya del 2022 aveva fatto una cosa simile, tirata a tutta per qualche km e vittoria in volata su a memoria Quintana e Higuita.