News Jonas Vingegaard rinuncia al mondiale

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.477
2.330
Visita sito
Niente mondiale per Jonas Vingegaard. Il 28enne danese, che aveva acconsentito (dopo non poco tergiversare) a partecipare ai suoi primi mondiali (tolti quelli di Innsbruck 2018 quando partecipò a quelli U23 arrivando 63°), oggi ha dato forfait per Kigali 2025, dicendo che preferisce fare gli europei (il 5 ottobre). Vingegaard...
Leggi tutto...

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.273
1.831
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
sto mondiale mi pare una barzelletta:
Ci sono 5 italiani che vanno in Ruanda anzichè otto (ma vanno in nave?) che temono di essere mangiati dai leoni o inghiottiti dalla polvere.
Anzi, a dirla tutta non si sanno nemmeno i loro nomi.
Si narra che qualcuno abbia bloccato il contatto di Villa...
Al 99,9% non sarà convocato il campione italiano e dei primi 10 al mondo ce ne sarannò metà. Uno non ha voglia, un altro deve montare la scarpiera e tagliare l'erba, l'ultimo deve aiutare i figli a fare i compiti.

<< è tutto sbagliato sta andando tutto al contrario...>>

• Mi piace
  • Love
Reactions: loiety and carab

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ci sono 5 italiani che vanno in Ruanda anzichè otto (ma vanno in nave?) che temono di essere mangiati dai leoni o inghiottiti dalla polvere.
Al 99,9% non sarà convocato il campione italiano e dei primi 10 al mondo ce ne sarannò metà. Uno non ha voglia, un altro deve montare la scarpiera e tagliare l'erba, l'ultimo deve aiutare i figli a fare i compiti.

Va beh,che Conca possa adesso impensierire Pogacar la vedo dura........

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.554
3.170
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro

Dipende tutto dai costi di trasferta, portare 50-100 persone in Ruanda fra uomini, donne, U23, juniores e tecnici vari fa una certa cifretta che non tutte le federazioni si possono permettere; però pensando che noi siamo l'Italia...

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.340
30.750
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Dipende tutto dai costi di trasferta, portare 50-100 persone in Ruanda fra uomini, donne, U23, juniores e tecnici vari fa una certa cifretta che non tutte le federazioni si possono permettere; però pensando che noi siamo l'Italia...
Credo che l'Australia sia decisamente più cara, però tre anni fa ci sono andati tutti.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.243
46.905
100
dove capita
Visita sito
Al 99,9% non sarà convocato il campione italiano

Io a questo punto chiederei a @Brambo88

fa707f8c-742b-4131-bde5-20b6ebd9c0aa.png