L'ÉTAPE PARMA - 27 e 28 aprile 2024

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.156
2.577
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
La GF ha diverse salite corte, discontinue e con tratti >15%, le discese sono veloci e con tratti tecnici, in pianura solitamente vento contro a salire e vento contro a scendere. Fatta a canna sì, è dura, ma son solo 2800 su 140 km...
Grazie delle info, vedremo anche l' organizzazione come sarà gestita.
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.511
924
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
io domenica in una gara ho fatto 600 mt al 14% medio da stanco, se è come dici tu son quasi sicuro che scendo e la faccio a piedi!!!!! (ed ho un 36x34 come rapporto minimo...)
Da parmigiano l'ho fatta parecchie volte. Se la conosci la eviti e per arrivare a Cozzano si fanno altre strade. Ma tant'e'....i primi tornanti si fanno quasi a piedi ed ho fatto il Mortirolo 14 volte...
 

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
857
298
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
È molto stretta. Non passano auto. A metà un gruppo di case. Non ha valore significativo x la viabilità. Come ho scritto prima x arrivare a Cozzano si fanno altre strade
ok capito, il fatto che sia stretta non è bellissimo ma va bene così... da quel che capisco è stile "Muro di Sormano"
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.086
9.013
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Da parmigiano l'ho fatta parecchie volte. Se la conosci la eviti e per arrivare a Cozzano si fanno altre strade. Ma tant'e'....i primi tornanti si fanno quasi a piedi ed ho fatto il Mortirolo 14 volte...
Ciao, questo cavatappi in che punto del percorso lo troviamo?
Avresti tempo e voglia di darmi/darci i dettagli del percorso lungo?
Grazie Christian
 

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.058
775
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Ma il percorso corto ha solo tratti cronometrati?
Su endu mi dice "percorso corto con tratti cronometrati", ma sul regolamento non dà indicazioni
 

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
857
298
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Ciao a tutti, come credo molti di voi, anche a me è arrivata la mail per poter ordinare la maglia a prezzo scontato, qualcuno sa di che brand sia e soprattutto la guida alle taglie? Grazie