L'ÉTAPE PARMA - 27 e 28 aprile 2024

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.494
914
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.494
914
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Oh, molto duro per me, che pedalo nella bassa, da buon 59enne...
Non mi capacito di come il CO possa pensare che un amatore medio anche se agonista possa fare una GF con strappi così duri e dislivello di 2800 mt. concentrato in 90 km. Per di più se non conosce il percorso. 1500 verranno da fuori regione. Vengo da un Oetzthaler con 5.500 dsl e 230 km in 8 ore e 30 ma Etape Parma è assurda. Proprio xché la conosco.
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.072
8.967
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Non mi capacito di come il CO possa pensare che un amatore medio anche se agonista possa fare una GF con strappi così duri e dislivello di 2800 mt. concentrato in 90 km. Per di più se non conosce il percorso. 1500 verranno da fuori regione. Vengo da un Oetzthaler con 5.500 dsl e 230 km in 8 ore e 30 ma Etape Parma è assurda. Proprio xché la conosco.
Io sono tra quelli che verrà da fuori, quali sono le salite che hai trovato più impegnative?
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
671
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Non mi capacito di come il CO possa pensare che un amatore medio anche se agonista possa fare una GF con strappi così duri e dislivello di 2800 mt. concentrato in 90 km. Per di più se non conosce il percorso. 1500 verranno da fuori regione. Vengo da un Oetzthaler con 5.500 dsl e 230 km in 8 ore e 30 ma Etape Parma è assurda. Proprio xché la conosco.
l'etape du tour loro (che ricalca una tappa vera del tour) è altrettanto dura. non è una qualsiasi gf della domenica. quindi non ci vedo nulla di strano. poi ti posso dare anche ragione sulla qualità delle salite, che a quanto pare ce ne sono tante in doppia cifra
 

francesco.a

Novellino
27 Aprile 2023
29
11
34
milano
Visita sito
Bici
Orbea Avant
Ciao, io sono iscritto ma purtroppo ho scoperto dopo che il ritiro del pacco gara è il sabato :-( ,non lo spediscono e non consegnano la domenica della gara! Venendo da Milano dovrei fare avanti e dietro il sabato e la domenica. La domanda è: qualche anima pia riesce a ritirarmi il pacco gara il sabato e darmelo la domenica? Mi sono informato è con la delega è possibile! Non so che dire, con una organizzazione così non mi aspettavo delle mancanze del genere... altrimenti perderò i soldi dell'iscrizione. Grazie se qualcuno si farà avanti!
 

Caio Fauniera

Pignone
13 Settembre 2021
188
304
Monte Caio (PR)
www.strava.com
Bici
SL7
Ciao, io sono iscritto ma purtroppo ho scoperto dopo che il ritiro del pacco gara è il sabato :-( ,non lo spediscono e non consegnano la domenica della gara! Venendo da Milano dovrei fare avanti e dietro il sabato e la domenica. La domanda è: qualche anima pia riesce a ritirarmi il pacco gara il sabato e darmelo la domenica? Mi sono informato è con la delega è possibile! Non so che dire, con una organizzazione così non mi aspettavo delle mancanze del genere... altrimenti perderò i soldi dell'iscrizione. Grazie se qualcuno si farà avanti!
Mi sembra strano... ma c'è sul regolamento?
 

francesco.a

Novellino
27 Aprile 2023
29
11
34
milano
Visita sito
Bici
Orbea Avant
Mi sembra strano... ma c'è sul regolamento?
No, ho letto tutto il regolamento ma non si fa riferimento alla consegna dei pacchi gara. Sul sito idem! Non mi sembra corretta una cosa del genere, credo che questo problema lo avranno un pò tutti quelli che vengono dalla Lombardia. Ho contattato l'organizzazione e l'unica cosa che riescono a fare è il ritiro con delega da parte di altra persona. Mi sono iscritto con leggerezza perchè di solito o spediscono o si ritira il giorno stesso della gara. Non so che dire, probabilmente butterò quasi 50 euro di iscrizione!
 

Zannal

Novellino
17 Luglio 2020
30
11
46
Parma
Visita sito
Bici
Colnago C50
Ciao, io sono di Parma e potrei ritirare.
Provate magari a contattare un associazione ciclistica di Parma, tipo Filippelli e forse ritirano per tutti come cortesia