la bici dei vostri sogni.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Allora non ci sono dubbi...tu ti :==:==:==:==:==:==:==:==:==:== droghi pesantemente.o-o
e non mi hai visto quando bevo :face4:

hai mai fatto la gara di amari?

Azz......la vuoi consegnata da belen in babydoll in persona!!!?
non aspiro a tanto, per quello il babydoll può anche non metterlo :asd2:

non capisco, non si parlava di bici dei sogni?

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
zullo inqubo
colorazioni personalizzate; bianco con le aerografie degli attori della commedia italiana 70-80 in negativo
aerografia di peter falk sul tubo sterzo
componentistica nera, meglio se carbon
forca dritta 3T nera con aerografia sui foderi interni (bianchi) delle iniziali delle persone a me care
7900 meccanico
guarnitura pmp
alto profilo differenziato in carbonio per tubolare, 60 anteriore 88 posteriore no brand su mozzi chris king bianchi da 32 raggi in terza
serie sterzo.... indovinate un po: esterna chris king superiore nera inferiore bianca

:face4:

A me uno stelo intero, le mie iniziali, la partitura completa del clavicembalo ben temperato e un paio di altre cosine che vedremo in seguito.
Grazie:mrgreen:

G

gianky

Guest
[/ATTACH]
A me uno stelo intero, le mie iniziali, la partitura completa del clavicembalo ben temperato e un paio di altre cosine che vedremo in seguito.

ok
o-o

n.gif

Allegati

• bwv846.jpg
    bwv846.jpg
    11,1 KB · Visite: 34

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
a te riservo l'interno dei pendenti, da una parte ci metto l'iniziali dall'altra ci scrivo "minchìa"
così racchiudo tutta la tua filosofia di vita
(ed anche la metafora dei successi che ho ottenuto fino ad ora)
no,per carità,io mi sono organizzato con il folletto:mrgreen:

da quando sei innamorato di Branduardi? ;nonzo%
ecco. è arrivato Bach.... quella è una partitura per Kazoo :rosik:

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
pure per me non c'è una bici dei miei sogni.

o meglio, mi innamoro (più correttamente mi infatuo) di una bici, ma non dura mai molto...

probabilmente per provare vero amore dovrei desiderare molto una cosa sapendo di non poterla avere.

per fortuna non capita "anche" con le bici.:mrgreen:

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Bhe, se parliamo di carbonio, è normale, a mio modo di vedere, non innamorarsi di una bici sola...... il mercato ogni mese, si può dire, sforna un modello nuovo, più performante.... e poi la vita del materiale stesso è "breve".....

Discorso diverso se si parla di acciaio o titanio...... qui si entra nell'elite dei materiali eterni, quindi non inclini a mode del momento o altro..... secondo me, più facile innamorarsi perdutamente di un telaio di questi ultimi due materiali....

Proprio oggi ho riordinato la cantina e annesso parco bici..... la carbon la guardo e mi piace ancora ma sogno di cambiarla a breve, partito di testa per la Venge...... ma l'acciaio non ci penso nemmeno a sostituirla, anzi, più la guardo e più me ne innamoro!!!!

Saluti

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Casati laser su misura, con passaggio di cavi interni. La vorrei montata tutta Italiana: Campagnolo super record 11V. Ruote fulcrum R3 o r1

La Regalano?

Poi vorrei anche un garage con altre bici, tra cui una in titanio, una in cartonio specialized roubaix, ed una in acciaio old style tipo colnago master o simile.

Mi sveglio da questo sogno tutto sudato...

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.536
4.861
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
.... Quella Don walker che ogni tanto, ciclicamente (.... E' proprio il caso di dirlo) riaffiora sul forum: bianca e rame montata sram e con le alto profile lightweight.... ho salvato la foto e l'ho messa accanto a quella di quando ho fatto la prima comunione..