qual'è quella bici inarrivabile per la quale dareste,molto a malincuore
,un rene di vostra moglie?
Proprio oggi ho preso la Giant tcr advanced sl...
complimenti,ma effettivamente intendevo bici d'acciaio(siamo nella sezione apposita) e praticamente non acquistabile.Proprio oggi ho preso la Giant tcr advanced sl :love[1]:,di più non credo ci sia molto....
E mia moglie si è anche risparmiata un rene!
qual'è quella bici inarrivabile per la quale dareste,molto a malincuore,un rene di vostra moglie?
quasi d'accordo,ce ne dev'essere una in particolare!le bici son come le donne le vorrei tutte
quindi dialisiil mio sogno proibito è il RE di LEGEND a pari merito con il RESPONSORIM di PEGORETTI.

le ex mogli non valgono,a meno che la tua dolce metà non ne abbia un paio a ferro di cavallo.zullo tour91
masi faema
colnago mexico
anche la marnati di mere.....![]()
le ex mogli non valgono,a meno che la tua dolce metà non ne abbia un paio a ferro di cavallo.
e poi non è una lista della spesa,solo una,la piu' bella!

...è come se hai quatrro figli, quali ami di più?![]()
come fai a drie la più bella fra quei capolavori? ognuna ti colpisce. non è una classifica è che non so proprio quale scegliere. è come se hai quatrro figli, quali ami di più?![]()
touchè!!non è che per caso i due organi in questione ce li siamo già impegnati?:angrymod:come fai a drie la più bella fra quei capolavori? ognuna ti colpisce. non è una classifica è che non so proprio quale scegliere. è come se hai quatrro figli, quali ami di più?![]()
Il tuo, escludendo così quelli del postino, dell'idraulico e dell'elettricista...
![]()
Grazie, Marnati=mani d'orozullo tour91
masi faema
colnago mexico
anche la marnati di mere.....![]()
io vorrei possedere un garage di bici,una piu' bella dell'altra,ma ce n'è una che,seppure potessi,non potrei mai avere,ed è una nagasawa da strada tutta celeste e montata c-record:love[1]:,ed è esattamente la piu' bella che abbia mai visto.touchè!!