la bici dei vostri sogni.

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
38
Visita sito
Ehm...

5192478217_694349f691_z.jpg

5192482341_012c015308_z.jpg

...:-x
proprio questa mi è sfuggita per un soffio l'invero scorso!:cry::cry::cry:
a quest'ora ci andavo tutti i santi giorni a cambiare l'acqua ai fiori:cry::cry::cry:

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
sarei MOLTO indeciso tra un Pegoretti, un Cinelli XCR (o un Nuovo Supercorsa) o un Daccordi Griffe '90....
Molto probabilmente Pegoretti.
Ovviamente Record Ti 90v silver, con mozzi 28f, un bel trittico PMP etcetcetc. Stiamo sognando, vero? :(

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
la bici dei miei sogni me la faro' fare per il mio quarantesimo compleanno...tra 2 anni :mrgreen:
sara' una GRANDIS ovviamente su misura,date le mie caratteristiche morfologiche!
niente di esotico quindi...un bravissimo telaista artigiano che mi ha messo in sella 10 anni fa risolvendomi diversi problei di postura!e del quale mi fido senza riserve.
nel detaglio sara'......non ve lo dico.....deve essere una srpresa:mrgreen::-x

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Le bici sono come le donne....ne vorresti sempre molte, mica ne basta una.

Io sono soddisfattissimo della mia Lynskey....farmi un telaio in titanio "su misura" (le misure della lynskey sono perfette per me) era uno dei miei sogni, e l'ho realizzato. Sono strasoddisfatto anche della resa dinamica.

In passato ho posseduto un de rosa, e uno dei miei sogni era un master.

Mi piacerebbe un pegoretti o un crisp, ovviamente entrambi fatti su misura per ottenere esattamente ciò che cerco.

Ma, a prescindere dal nome, l'idea di farmi un bel telaio in acciaio su misura (costruttore a parte) mi stimola parecchio.

Nulla che mi sogni la notte, cmq, o che mi tolga il sonno. Io volevo il ti, e quello ho avutoo-o

furia67

Apprendista Passista
21 Giugno 2009
971
63
58
Monza
Visita sito
Bici
ferro e carbonio
io continuo a sognare la baum in acciao
ma anche la legend fedaia parlando di acciaio

Allegati

• ristretto-06.jpg
    ristretto-06.jpg
    62,7 KB · Visite: 93
  • ristretto-08.jpg
    ristretto-08.jpg
    81 KB · Visite: 109
  • ristretto-07.jpg
    ristretto-07.jpg
    88,7 KB · Visite: 67
  • toddbaum1.jpg
    toddbaum1.jpg
    23,8 KB · Visite: 92
  • egend my rest 001.jpg
    egend my rest 001.jpg
    122 KB · Visite: 106
Ultima modifica:
T

tzimbar1

Guest
La bici dei sogni................. ma non so. Sto per fare un Pegoretti Luigino montato con componenti moderni, poi sto già pensando ad una lleweyn, ma la bici dei sogni sarà quella che non farò mai. Altrimenti che sogno è?