La bici piu bella del mondo secondo voi... NB non è ammesso postare la propria bici!

lupin IV

Ammiraglia
21 Settembre 2008
15.004
14.402
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Io!
mi dico: perchè dovrei comprare una bici costosissima se poi non ne comprendo appieno le qualità, e soprattutto le mie prestazioni non sono tali da dare un senso a questo acquisto?
mi farei ridere da sola!

Le cose belle e costosissime le compra chi se le può permettere, quanti di loro secondo te ne capiscono appieno tecnologia e funzionalità? Ma questo è un'altro discorso....... stiamo parlando della bici più bella del mondo e anche se qualcuno storcerà il naso, generalmente le cose belle costicchiano

boxer111

Cronoman
18 Ottobre 2010
755
40
Torino
Visita sito
Bici
argon 18 gallium,rossin revolution;bianchi mega- ti;sannino,tommasini superprestige
questa è la mia bici:
1)premesso che ritengo il campagnolo racord con comandi in carbonio prima generazione il gruppo piu' bello che campagnolo abbia mai fatto
2) poichè il telaio dell'argon 18 è uno dei telai che amo maggiormente e non lo ritengo secondo a nessun telaio di gamma alta
3)dato che le ruote ad alto profilo per tubolare della ness le ritengo cattivissime e a livello estetico pari alle altre sue concorrenti
desumo e dichiaro che per me questa bici è tra le piu' belle che abbia mai visto e soprattutto guidato.....

[url]http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=26816&zone=13[/URL]

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
però bisogna ammettre che sei modesto...
comunque credo sia vietato postare la propria bici c'è scritto anche nel titolo del Thread

boxer111

Cronoman
18 Ottobre 2010
755
40
Torino
Visita sito
Bici
argon 18 gallium,rossin revolution;bianchi mega- ti;sannino,tommasini superprestige
nooooo. dico solo che la mia bici è la piu' bella del mondo!!!senò non l'avrei mai comprata.Che spettacolo piu' la guardo e piu' mi piace.

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12

La mia l'ho presa andando al risparmio sull'allestimento pur di averla. Per me la Prince è sempre stata un sogno e quando l'anno scorso la pinarello ha fatto la promozione giro d'Italia e la vendeva con il centaur 2012 a 2200 euro l'ho presa di corsa. Secondo me quella uscita nel 2007 bianca rossa e nera, che usava la caisse d'epargne è la bici più bella al mondo. Potevo prendere con gli stessi soldi bici con allestimenti migliori, ma non mi trasmettevano le stesse emozioni

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
mi vuoi dire che secondo Te rispetto a quella che hai preso Tu non esiste un telaio (es. dogma) o un allestimento più bello e migliore?

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
mi vuoi dire che secondo Te rispetto a quella che hai preso Tu non esiste un telaio (es. dogma) o un allestimento più bello e migliore?

Secondo me visto che non è un sondaggio che decreta la piu' votata vien difficile individuare la bici piu' bella del mondo considerando che ognuno ha il suo metro di misura lo dimostra la dichiarazione d' amore per il Prince fatta dall'amico a cui poni il quesito.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
certo non è né un sondaggio né una elezione o selezione,
ma non è neppure la discussione "ogni scarrafone è bel a mamma soja" (P. Daniele).

Quindi se anche solo nell'acquisto della Vs. bici avete rinunciato ad una coppia di ruote, o a qualsiasi altro dettaglio (ragionando giustamente in ottica di rapporto qualità/prezzo/soddisfazione) dovreste essere sinceri con Voi stessi ed ammettere che esisteva qualcosa che Vi piaceva di più
o ancora successivamente avrete visto una bici o un allestimento che vi ha affascinato maggiormente!!!

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici

Certo concordo come sul fatto che il riferimento come piu' volte espresso non deve necessariamente riguardare il proprio mezzo per quanto desiderato ammesso che le possibilità economiche non abbiano permesso di vestirla cosi come proprio uno la sognava.

upilu

Gregario
2 Gennaio 2013
554
16
Visita sito
Bici
Caad 10 2013 team replica
se posso dire la mia in questo thread è un susseguirsi di bici una più brutta dell'altra! secondo me sarebbe il caso di cancellarlo e riaprirlo da capo con bici veramente degne di un'opera d'arte. Alcuni esempi:

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
96
Visita sito
se posso dire la mia in questo thread è un susseguirsi di bici una più brutta dell'altra! secondo me sarebbe il caso di cancellarlo e riaprirlo da capo con bici veramente degne di un'opera d'arte. Alcuni esempi:

Che telaio e' il primo che hai postato?

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
96
Visita sito

La bici che sto aspettando e' effettivamente la combinazione ideale di tutto cio' che offre il mercato nell'ottica di mettere insieme una bici che mi piacesse esteticamente, che ritenessi affidabile per un utilizzo continuo e magari prolungato e che fosse piuttosto leggera, a meno che messi insieme tutti i pezzi per qualche motivo trovi qualcosa che non va la risposta alla domanda nel titolo nel mio caso sara': la mia, altrimenti avrei ordinato altro, possibile naturalmente che tra 1 anno i miei gusti siano cambiati o che esca qualcosa di nuovo che preferiro' ma per il momento durante l'attesa non ho ancora visto nulla che mi abbia fatto venire ripensamenti.
ciao ciao

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Sarà un caso ma tutte le bici che hai inserito hanno ruote ad alto profilo che a me personalmente piacciono un sacco, anzi non riesco a vedere la bici con qualcosa di diverso, ma laddove trovassi qualcuno che le alto profilo non piacciono quelle stesse bici risulteranno pure opere d'arte ma per qualcuno opere d' arte a metà......