La bici piu bella del mondo secondo voi... NB non è ammesso postare la propria bici!

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Nel senso che vorresti montarci un cambio meccanico? Non si sta parlando di telaio, ma di bici fatta e finita
no ho detto che proprio perché il telaio ha la limitazione di non poter montare il gruppo che si vuole, scelta che si determina per massimizzare la pulizia di linee (perché altrimenti non c'è ragione per non predisporre il telaio ad ogni montaggio) è assurdo che poi il cavo freno posteriore passi esterno e non interno (come avviene nella quasi totalità di telai per elettronico)

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000

Quoto!!

Ultima modifica:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Per me le bici esteticamente più belle al mondo sono Bianchi Oltre e Pinarello Prince (non Dogma)!
Alcuni dei telai Giant e Wilier sono anch'essi meravigliosi, ma quelle che ho nominato sono speciali per me! :)
Nota: non ho votato quelle due bici solo perché ho una Bianchi Nirone ed una Pinarello FP2!

Fabrizio_1

Apprendista Passista
8 Novembre 2014
892
33
Torino
Visita sito
Bici
una specye di bici asfaltata
Parlo a livello estetico.
Nell'ordine:
Crisp
Legend Venticinquesimo
BMC SRL 01 ex aequo con Cipollini RB 800 e CAAM DR 5.5

Ultima modifica:

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.086
2.128
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Non ho letto tutto il 3d (spero quindi di non essere una *mosca bianca*) ma per quanto mi riguarda prediligo le bici più tradizionali a quelle più avveniristiche con soluzioni estreme magari e per il resto, senza aver paura del pubblico ludribrio :-), per me una vale l'altra una volta fissato un - diciamo così - "segmento" di riferimento :-) :-) :-)

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
460
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Pulita... impressione di solida e nello stesso tempo efficace.

Allegati

• ultimate-cf-slx-9-aero_c1024.jpg
    20,4 KB · Visite: 222

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
..un post un po' generico..e quante risposte bizzarre!!

..se poteste scegliere una bici tra tutte quelle che ci sono davvero c'è chi sceglierebbe la Oltre o la Boost?? :afraid: