peggio
Mod da quasi kom
Bravo !!!
Questo era un punto che non si era ancora toccatto!!!
Nei vari sivende dove mi sono servito in questi anni hanno sempre mugugnato sui gruppi campagnolo, ma hanno sempre lodato le sue ruote!!!
Ora sarebbe interessante capire del perché c'è questa disparità di pensiero / trattamento !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Semplicemente perché i commercianti vendo quello che conviene a loro.
Il 95% di chi entra in un negozio compra quello che il commerciante gli propone.
La storia della funzionalità è una balla, basta guardare il recente passato, il 7900 è il peggior gruppo della storia di Shimano, era un notevole passo indietro a livello di funzionalità ed aveva un pignone in meno rispetto a campy, eppure Shimano ne ha fatti di numeri.
Vogliamo parlare del Red a 10 velocità a livello di funzionalità?
I giochi non si fanno solo con la funzionalità ed il prezzo al dettaglio...
Alhoa


