Spremuta d'arancia e 3-4 fette biscottate con marmellata, in alternativa la torta di mele della mamma
non male, mancano solo un pò di grassi, potresti risolvere sostituento lo yogurt magro con quello intero, a dire il vero anche la la questione "sempre questa" fà un pò triste :)
forse sono stato troppo schematico, capita delle volte che sostituisco la banana con un altro frutto, oppure lo yogurt con un bicchiere di latte e cereali, o le fette con il pane, ma non cambia molto in sonstanza (penso)...non mi va la mattina di mangiare uova sode, o affettati o altro...l'importante che sia una buona colazione!! su questo ci sono pareri???
secondo me questa è una buona colazione... se l'uscita in bici che ne consegue è di modesta entità (in termini di dislivello, intendo, più che in numero di km).
in caso contrario mi sembra un po' scarsina. io per esempio oltre a quello che hai elencato tu (latte a parte), mangio un piatto di pasta in bianco con evo e parmigiano un'ora e mezza- due prima di uscire.
E a cosa servirebbe la pasta ?
i carboidrati vengono trasformati in glucosio...quindi in energia per i muscoli!
la benzina insomma!
Ma sai quanto tempo ci mettono i carboidrati che mangi al mattino a trasformarsi in glucosio ?
Ma sai quanto tempo ci mettono i carboidrati che mangi al mattino a trasformarsi in glucosio ?
la digestione non c'entra nulla .... :eek:beh, per 70/80 gr di pasta in bianco... il processo digestivo dovrebbe stare intorno alle 3 ore.
io quando riesco la mangio anche 3 ore prima, spesso però, per starci coi tempi, anticipo a 2 ore, e fino ad ora mi sono sempre trovata bene
Io quasi ho smesso .... . La domenica 40min prima di uscire non mancano mai peròA mi me piase le ova e magno sempre quelle hehehehe
la digestione non c'entra nulla .... :eek:
A mi me piase le ova e magno sempre quelle hehehehe
mah, che te devo dì, si vede che il nutrizionista mi racconta un sacco di fregnacce
mah, che te devo dì, si vede che il nutrizionista mi racconta un sacco di fregnacce
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?