si sta tornando agli anni 80
tornano le spalline e i panta a palloncino... mc hammer
ieri la mia colazione è stata 4 uova sode ed una tazza di the verde poi giro di 175 km e 2600mt dsl
Io mi trovo bene con la colazione pro/fat non ho mai avuto problemi
ciao
rapa
tornano le spalline e i panta a palloncino... mc hammer
Sarebbe bello capelli lunghi--jeans a zamapa----un poe il mondo sara' tutto diverso
io con quattro uova schiatto(nel senso che non riuscirei a digerirle neanche dopo due giorni)...poi nel tuo caso è diverso hai fatto il Rombo,pensavo a qualche caloria in più...
...la polentaaaaaa, bonaaaaa......allora lo voglio fare anche io il Rombo o meglio solo il post workout come lo chiamano :)
si poi tutti al burgher one in san babila
tu ormai la mangi solo l'erba
Ovvio che andavo avanti con i carboidrati dei giorni scorsi, che si sono ''trasformati'' in glicogeno muscolare (nel giro di 10-20-30 ore), ma non nel giro di 1-2 ore!
Per questo non ha alcun senso (per me') mangiare 2-3 etti di pasta un ora prima di uscire in bici per poi partire ingolfati come un ippopotamo con la glicemia alle stelle.
I carboidrati li uso, e tanti! Ma non subito prima di uscire, bensi' dopo, quando servono veramente
ps: oggi altro giro di piu' di 120 km e 2300 metri D+ con colazione a base di uova, e andavo di nuovo che era una meraviglia
Ciao anche io sono un fanatico delle Uova, ma a colazione le uova appunto le mangi e poi parti subito, oppure parti dopo qualche ora?
saluti
modalita provocatore ON:Ovvio che andavo avanti con i carboidrati dei giorni scorsi, che si sono ''trasformati'' in glicogeno muscolare (nel giro di 10-20-30 ore), ma non nel giro di 1-2 ore!
Per questo non ha alcun senso (per me') mangiare 2-3 etti di pasta un ora prima di uscire in bici per poi partire ingolfati come un ippopotamo con la glicemia alle stelle.
I carboidrati li uso, e tanti! Ma non subito prima di uscire, bensi' dopo, quando servono veramente
ps: oggi altro giro di piu' di 120 km e 2300 metri D+ con colazione a base di uova, e andavo di nuovo che era una meraviglia
modalita provocatore ON:
se è vero mangiare carbo durante il WO non serve!
modalità provocatore OFF
Danke schön
talpa tu sembri molto ferrato in fatto di alimentazione per questo vorrei chiederti cosa ne pensi del fatto che a volte cercando di mangiare più carboidrati (pasta-riso) i giorni prima della gara mi sono sentito "appesantito e gonfio", ti pare possibile o la causa non è nei carboidrati.
- per stabilizzare la glicemia che durante l'uscita tende a scendere
- fornire energia ''veloce'' tramite il glucosio ematico (per es. miele)
anche un panino, la pasta...Ma cosa c'entra?
le barrette sono sempre zuccheri (forse un po' meno ''veloci'' del miele/gel, ma pur sempre zuccheri sono)
anche un panino, la pasta...
ora basta altrimenti non ne usciamo più...
Probabile.... i carboidrati in grosse quantità creano parecchia ritenzione idrica (se poi ci aggiungi del sale ancora peggio), basta non esagerare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?