la colazione del ciclista (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
una borraccia di acqua è poca per 3h almeno 1 a ora , cerca di bere di più o-o
Ciao, a parte che ho postato nella sezione sbagliata :rosik: (poi mi sono corretto... :mrgreen:), ad ogni modo al termine dell'allenamento siccome avevo parcheggiato la macchina vicino ad una fontana ho poi bevuto dell'altra acqua che qui non ho riportato.
Faceva fresco e c'era un bel venticello, in queste situazioni mi succede spesso di non bere molto...

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ciao, a parte che ho postato nella sezione sbagliata :rosik: (poi mi sono corretto... :mrgreen:), ad ogni modo al termine dell'allenamento siccome avevo parcheggiato la macchina vicino ad una fontana ho poi bevuto dell'altra acqua che qui non ho riportato.
Faceva fresco e c'era un bel venticello, in queste situazioni mi succede spesso di non bere molto...

succede anche a me , e lo sbaglio che si fà in inverno non se ne sente la necessità e si rimane fregati, io mi sono imposto 1 borraccia ogni ora, prova e vedrai la differenza

balzano

Gregario
17 Marzo 2011
579
6
44
Vecchia Capua
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix sl2 + mtb Trek 4500
Buon giorno
questa mattina all' alba 60' rullo pre lavoro a stomaco vuoto

colazione

4 fette bisco con marmellata
2 cpr vit c
1 tazza di latte scremato

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Oggi sostituito le piadine per cercare di limitare la farina piu possibile con 1 patata quindi:

1 patata(370gr) cotta ieri sera e poi messa in frigo e condita con 1 cucchiaio di evo.

1 frittata di 4 albumi con 20 grammi di noci e 10 gr di mandorle tritate.

1 kiwi

1 caffe' lungoooo.

vivancove

Pignone
28 Febbraio 2010
169
0
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
TRIESTINA WILLIER
Stamattina 2 fette di pane da toast integrale con 2 fettine di bresaola + 20 grammi pro in polvere in un bicchiere di latte scremato + 3 fette biscottate con 15 grammi circa di marmelata + acqua naturale + multivitaminico

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.895
11.377
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
nonostante una settimana di allenamenti intensi in palestra e uscita in bici infrasettimanale ieri sera cenato meno del solito, mi sono sentito subito pieno...stanotte dormito male, svegliato con la luna storta e poca fame, bah

caffè
15g whey
15g olio di lino
200g yogurt magro bianco avanzato dal pwo
120g ananas
2 kiwi piccoli
3 noci
7 nocciole
the verde

430kcal 27g pro 23g fat 41g cho

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
nonostante una settimana di allenamenti intensi in palestra e uscita in bici infrasettimanale ieri sera cenato meno del solito, mi sono sentito subito pieno...stanotte dormito male, svegliato con la luna storta e poca fame, bah

caffè
15g whey
15g olio di lino
200g yogurt magro bianco avanzato dal pwo
120g ananas
2 kiwi piccoli
3 noci
7 nocciole
the verde

430kcal 27g pro 23g fat 41g cho

sono gli allenamenti intensi = cortisolo e stress, riposati e tornerà tutto normale , anche la fame o-o

piuazzo

Pignone
13 Maggio 2011
109
0
Visita sito
Bici
Scott Foil 20 Sram force Marchisio T 800 aero
spremuta arancio
qualche mirtillo
1 fetta integr con ricotta e marmellata
1 fetta integr con prosciutto cotto
1 fetta integr con ricotta miele e noci tritate
1\2 vasetto di yoghurt con crusca orzo soffiato e scaglie di cioccolato
biscottone mulino bianco
caffè amaro lungo

Mi auto cito :) per ovviare al problema fame troppo presto ho introdotto ulteriori proteine quindi parmiggiano reggiano con un fetta integrale oltre quello scritto qui sopra

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.895
11.377
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
sono gli allenamenti intensi = cortisolo e stress, riposati e tornerà tutto normale , anche la fame o-o

Dici? Sono stati allenamenti intensi ma non lunghissimi o snervanti...cortisolo non saprei, mi vedo bello tirato boh. Stress extra-sportivo potrebbe essere, anzi probabile. Nel dubbio stasera esco dal lavoro e vado a farmi la prima (e ultima, mannaggia alla scarsità di neve...) notturna della stagione in pista, ho già la tavola da snowboard sul portasci e la macchina parcheggiata fuori dall'ufficio pronta a scattare :mrgreen:

valerio92

Novellino
27 Dicembre 2011
20
0
San Cesareo
Visita sito
Bici
b'twin
latte e caffè con fette biscottate+marmellata (o cereali)
oppure
spremuta di arancio con fette biscottate+marmellata???

quale delle due colazioni è la migliore per un novellino? ;nonzo%

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
colazione
1gr vitC
3 gr omega 3
2 tuorli con cocco cannella cacao e miele
tazza di latte di soia con 1 cucchiaio di agave + cereali ai frutti rossi integrali
3 gallette di farro con marmellata di kiwi home made

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
a me la fame non manca mai anche quando dormo male:mrgreen:

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
La mia colazione è sempre: Yogurt con frutta secca, due fette di pane e una banana

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.863
28.668
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
latte e caffè con fette biscottate+marmellata (o cereali)
oppure
spremuta di arancio con fette biscottate+marmellata???

quale delle due colazioni è la migliore per un novellino? ;nonzo%

2 colazioni da ospedale :asd:
cmq la seconda
magari in ospedale fosse così, l'ultima volta che ho avuto il piacere di provarla la colazione consisteva in un bicchiere di tè con 3 biscotti novellini, però al terzo gg sono diventati 6:asd:

cosa aggiungeresti tu??
(non ho intenzione di prendere creatina e tutta quella roba)!!

aggiungerei un po' di proteine, prosciutto, bresaola, ricotta, se ti vanno uova...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.