Intanto la birretta te la offro..
doppia
:asd:
Tripla

Intanto la birretta te la offro..
doppia
:asd:

Tripla
![]()
![]()
![]()

Altro che colazione del ciclista...
un 3d di alcolizzati...
![]()
![]()

Altro che colazione del ciclista...
un 3d di alcolizzati...
![]()
![]()

La cosa piu' sbagliata che si puo' fare...
Mah dipende, non è del tutto errato, bisogna anche valutare quanto tempo prima la mangia, cotta come ? (Molto al dente e fredda ha un basso indice glicemico)mangia solo quella o ci aggiunge anche una quota proteica e un po di grassi? Il giorno dopo prevede riposo assoluto o ancora allenamento? ci sono tanti fattori da considerare.

per me và bene,più o meno uso gli stessi alimenti in dose variabile alla lunghezza dell'uscita e noto con piacere che non usi il latte,come erroneamente molti fanno,salvo scrivermi tra poco che loro lo digeriscono benissimo,buon per loro ma non per me,ciao![]()
Comunque, caro geminis13 io metterei qualche proteina, poi vedi te..

Infatti :asd2:
Per esempio 1-2 uova, una fetta di prosciutto o qualcosa di simile
![]()
Oddio, da un punto di vista teorico secondo me ti avvicini alla verità, ma 2 uova la mattina prima di uscire a molti darebbero pesantezza. Al massimo io riuscirei a mangiare un bianco sodo.
Io gli direi di aggiungere una fettina di pane con la bresaola..

O al limite, se anche il salato non ce la fa, una barretta proteica.. Non sarà sanissima ma una volta ogni tanto..

Esatto!! Io ti dirò che chi lo digerisce bene fa benissimo a prenderlo..
Comunque, caro geminis13 io metterei qualche proteina, poi vedi te..
Beh, io prima di un giro mangio anche 3-4 uova senza problemi. Per la pesantezza dipende molto com'e' fatto il uovo: per esempio crudo o alla coque e' meno pesante che fritto per 5 minuti!
Poi dipende da persona in persona
Ecco, questa e' una buona idea!
Qui sono un po' meno d'accordo: Un conto e' portarsela dietro, un conto e' mangiarla a casa al posto di altre cose fresche e poi costano anche tanto
cmq ognuno e' libero di mangiare quello che vuole!

Grazie dei consigli sono molto utili
Io così mangio di estate perche lo faccio una 40 di minuti prima di uscire visto che esco per le 7 7:30
Di inverno credo non uscirò prima delle 10:30 11 anche perche morirei di freddo soffro molto l'inverno
E per non rimanere troppo pesante mangiavo così pero un panino con la bresaola mi gusta :asd2::asd2:
Cmq l'inverno si deve mangiare di più perche si brucia di più da come sto capendo?
Bene bene lo terrò a mente
Beh si, credo che l'inverno solo per il metabolismo basale si brucia di più, quindi..
D'inverno se hai tempo, può valorizzare e seguire l'aspetto dell'alimentazione ancora meglio!! Vedrai che ne trarrai benefici anche nella vita di tutti i giorni!!