Se prendi il pastone sei un' anatra da foie gras non te l'hanno ancora detto?
Comunque contestualizziamo visto che secondo qualcuno faccio colazione tipo pranzo di Natale: 500ml di latte SCREMATO sono 180 kcal, 40 Plasmon sono 800 kcal. Più o meno le calorie che ci sono se fai 2 etti di riso e 30g di whey. Solo che se prendi questi sei un prof, se prendi il pastone sei un pescatore
In aggiunta, dopo la colazione sono andato a consumare 5300 kcal nel giro di 6 ore esatte. Qualcuno per consumare 5300 kcal con certi watt medi deve stare in giro 11 ore
Oggi l’ho preso pure al ritornoSe prendi il pastone sei un' anatra da foie gras non te l'hanno ancora detto?
Il pastone è comodo...io lo preferisco al ritorno però. Sarà che i plasmon non mi attirano e uso biscotti normali ma proverò
il mio scopo è cercare di migliorare e per farlo ogni tanto si torna a casa con wattaggi, e quindi consumi, più alti della norma...in questo periodo che inizio a caricare un pelo di più consumo in media 1500 calorie al giorno per 12-13h (in media 5 allenamenti, se faccio il 6 arrivo a 15-16h)(parzialmente) OT
Una domanda per tutti....
Lo scopo dell'allenamento è consumare calorie macinando più watt possibili?
Per non farli diventare “pappoccia” devi mettere un po’ di whey nel latte, così resta più denso e i biscotti assorbono meno.i rigoli mi piacciono molto ma inzuppati 1 alla volta, nel pastone diventano pappoccia e mi gustano meno, preferisco gli "oswego" o i "biscotti per la latte" che spezzettati grossolanamente rimangono un pelo secchi e li preferisco...
comunque qualche giorno fa circa 600 calorie di colazione per 3h30 (2700 consumate mi pare), quindi se dovessi stare in giro 5-6h di certo aumenterei la dose fino a 8-900 calorie...
il mio scopo è cercare di migliorare e per farlo ogni tanto si torna a casa con wattaggi, e quindi consumi, più alti della norma...in questo periodo che inizio a caricare un pelo di più consumo in media 1500 calorie al giorno per 12-13h (in media 5 allenamenti, se faccio il 6 arrivo a 15-16h)
Sicuramente chi scrive qui da anni e sa perfettamente quante calorie mangia giornalmente, divise x i vari macro e quanto consuma nei vari giorni a seconda degli allenamenti...è un po' fissato/ossessionato dall'alimentazione e sport.(parzialmente) OT
Una domanda per tutti....
Lo scopo dell'allenamento è consumare calorie macinando più watt possibili?
Sicuramente chi scrive qui da anni e sa perfettamente quante calorie mangia giornalmente, divise x i vari macro e quanto consuma nei vari giorni a seconda degli allenamenti...è un po' fissato/ossessionato dall'alimentazione e sport.
Io x esempio non ho idea di quanto consumo e di quanto mangio e sono tra quelli che consumano di più qui dentro. Vado un po' a spanne e a sensazione di fame...mi sentirei un po' ridicolo a contare tutto ciò che mangio e dividerlo x i vari macro, farmi un piano alimentare da rispettare in base ai giri in bici.
Sicuramente dovrei mangiare di più durante e a colazione ma non mi interessa più di tanto. Vivo meglio (senza stress e paranoie) e vedo che riesco a fare i miei giri lo stesso.
Per esempio, se oggi non ho tanta fame mangio meno e avrò deficit ma so che sicuramente domani mangerò di più. Tanto non ho fatto una tappa del Tour oggi e non la farò nemmeno domani...se domani sarò stanco e col mal di gambe, farò un giro più lento e corto, no problem.
io!!! ieri poco piu' di 6 ore , meno di 3000kcal
In aggiunta, dopo la colazione sono andato a consumare 5300 kcal nel giro di 6 ore esatte. Qualcuno per consumare 5300 kcal con certi watt medi deve stare in giro 11 ore
D'accordissimo con te.Sicuramente chi scrive qui da anni e sa perfettamente quante calorie mangia giornalmente, divise x i vari macro e quanto consuma nei vari giorni a seconda degli allenamenti...è un po' fissato/ossessionato dall'alimentazione e sport.
Io x esempio non ho idea di quanto consumo e di quanto mangio e sono tra quelli che consumano di più qui dentro. Vado un po' a spanne e a sensazione di fame...mi sentirei un po' ridicolo a contare tutto ciò che mangio e dividerlo x i vari macro, farmi un piano alimentare da rispettare in base ai giri in bici.
Sicuramente dovrei mangiare di più durante e a colazione ma non mi interessa più di tanto. Vivo meglio (senza stress e paranoie) e vedo che riesco a fare i miei giri lo stesso.
Per esempio, se oggi non ho tanta fame mangio meno e avrò deficit ma so che sicuramente domani mangerò di più. Tanto non ho fatto una tappa del Tour oggi e non la farò nemmeno domani...se domani sarò stanco e col mal di gambe, farò un giro più lento e corto, no problem.
Non capisco il nesso tra il fare 2 conti su cosa e quanto si mangia con il rischio di ritrovarsi da soli e senza lavoro....???Io non mi reputo fissato ma sono consapevole a grandi linee di quello che mangio.
Mi sentirei più ridicolo ad avere il mal di gambe potendolo evitare od essere impresentabile nella vita quotidiana visto che il mio obbiettivo non è il tour de France. Se poi si passano le giornate sul divano con le gambe in aria da soli è un conto ma se si ha una vita famigliare/sociale e lavorativa forse è meglio farli due conti se non ci si vuole ritrovare da soli e senza lavoro.
Però ti do ragione!!!io!!! ieri poco piu' di 6 ore , meno di 3000kcal
245watt di media su sei ore e' francamente impressionante , complimenti .
Non solo tu, anche l’ispettore federale della pesca sportivaio!!! ieri poco piu' di 6 ore , meno di 3000kcal
245watt di media su sei ore e' francamente impressionante , complimenti .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?