Hai ragione.Meglio prenderle al supermercato le uova, se vuoi che siano sicure da mangiare crude, e non da un contadino che te le dà senza alcun controllo.
Hai ragione.Meglio prenderle al supermercato le uova, se vuoi che siano sicure da mangiare crude, e non da un contadino che te le dà senza alcun controllo.
Io le mangio quasi senpre alla coqTuorlo sempre crudo, come caspita fate a mangiarlo cotto? Se è una frittata ancora ancora, ma a me quando capita l'uovo sodo dà una noia...
Ah tra gli intervistati non c’è Elettrico? Peccato

la novita' e proprio questa , niente di esoterico , quasi tutti come fonte di proteine assumono uova e come fonte cho, le solite.eh...niente di nuovo....

Il problema è che questa cosa nel video andrebbe detta.la differenza sta sempre nel timing...loro, pre gara, mangiano alle 7 - 7:30 con partenza alle 11 circa...
quindi, per noi, un po' di aggiustamenti vanno fatti, per una ricerca di maggior digeribilità...ad esempio, in un pasto con il riso preferire l'albume all'uovo intero o whey per la parte proteica...o limitare al minimo la parte proteica così come i grassi...
), poi succede che "Mah, non capisco, per due ore ho avuto lo stomaco intasato", "Bah, ho preso la prima salita e facevo più rutti che watt", e altre cose similari.
Io e i pro abbiamo qualcosa in comune...la pizza

40g di proteine da dove escono scusa?Domani proverò a colazione porridge fatto con 150g di avena e 500ml di Zymil scremato con un cucchiaio di miele "millefiori della Patagonia"
840kcal 136g di cho, 40g di proteine e 16g di grassi.
Si prevede poco più di 100 km e credo di mangiare un pò meno durante.

Anche i grassi e le calorie tot sono sbagliati40g di proteine da dove escono scusa?![]()
a meno che tu nel "cucchiaio di miele della Patagonia " regoli tutto 
Boh a me nn tornaCominciamo?
100g di avena (fiocchi) sono 60g cho, 11g pro e 8g grassi
100ml di Zymil scremato sono 5g di cho, 3,2g di pro e 1g di grassi
1 cucchiaio di miele son scarso 20g di cho (17g)
Si hai ragione tu, è proprio come dici tu, ho sbagliato a fare i conti ho conteggiato anche le proteine vegetali dell'avena, i grassi dell'avena e i carbo dell'avena.
Perdonami.

io ogni mattina mi faccio una pappetta con 50g di avena cotta qualche minuto sul pentolino con circa 250ml di latte. poi nel piatto aggiungo una banana a fette e quache cereale o biscotto. già cosi esce un piattone che tiene imballato lo stomaco per 2 ore. prenditi il giusto tempo per digerire prima di partire se è la prima volta col porridge.Domani proverò a colazione porridge fatto con 150g di avena e 500ml di Zymil scremato con un cucchiaio di miele "millefiori della Patagonia"
840kcal 136g di cho, 40g di proteine e 16g di grassi.
Si prevede poco più di 100 km e credo di mangiare un pò meno durante.
Buon giro anche a te!Boh a me nn torna
Cmq buon giro x domani![]()
150g avena 90C 16P 12GCominciamo?
100g di avena (fiocchi) sono 60g cho, 11g pro e 8g grassi
100ml di Zymil scremato sono 5g di cho, 3,2g di pro e 1g di grassi
1 cucchiaio di miele son scarso 20g di cho (17g)
Si hai ragione tu, è proprio come dici tu, ho sbagliato a fare i conti ho conteggiato anche le proteine vegetali dell'avena, i grassi dell'avena e i carbo dell'avena.
Perdonami.