Per evitare di congelare, stamattina ho optato per salame dolce e savoiardi come se piovessero!Z ? vediamo...tanto da non congelare
Poi su Runningforum nel thread dell’alimentazione leggi di gente che fa le maratone a digiuno “perché se mangio una fetta biscottata anche cinque ore prima mi rimbalza nello stomaco”Per evitare di congelare, stamattina ho optato per salame dolce e savoiardi come se piovessero!
Che poi sono uscito in corsa, pensa se fossi andato in bici...
Siamo OT ma mi interessa buttare lì una riflessione.A me sembra che ci sia molto meno estremismo su RF che in queste discussioni...
Ma sappiamo bene quanto sia "ostico" il tema alimentazione , parlo in generale
Io non vedo grandi "complicazioni" in merito all'alimentazione fra gli amatori. Almeno parlando con i "colleghi".
Vedo spesso un bel "circo" qui sul forum.
Tipo???Vero...o quasi...ho visto gente portarsi la propria roba e farla cucinare al ristorante dell'hotel
La propria pasta, ad esempio...sia mai che quella del ristorante non fosse solo grano senatore cappelli...Ti
Tipo???
AllucinanteLa propria pasta, ad esempio...sia mai che quella del ristorante non fosse solo grano senatore cappelli...
Confermo. Ho condiviso camere con compagni di squadra che puntualmente ogni volta cenavano con riso in bianco scondito in camera e la mattina dopo scendevano a far colazione solo per bere il te caldo e si mangiavano altro riso portato da casa.Vero...o quasi...ho visto gente portarsi la propria roba e farla cucinare al ristorante dell'hotel
Si vabbè ma da lì a portarsela da casa altrimenti al posto che fare 348esimo fai 349esimo...Comunque molti alberghi non sono in grado nemmeno di servire una pasta cotta al dente...
Mannoooo ma quando maiiii? Chi sei? Sigmund Freud? Guai a parlare di fattore psicologico sul forum! Vai subito al circo a far giocare le scimmie!Certo, ma non credo che il motivo fosse la "performance", probabilmente si tratta di un fattore psicologico.
Sicuramente qualcosa di psicologico in un comportamento del genere è ovvio....a patto che uno nn abbia problemi gastrici strani o magari è celiaco e nn è certo di quel che troverà....Certo, ma non credo che il motivo fosse la "performance", probabilmente si tratta di un fattore psicologico.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?