A parte gli scherzi e tornando seri perchè la bilancia può mentire?
Non fraintendetemi, voglio capire, sto cercando di imparare e capire meglio le cose
Non fraintendetemi, voglio capire, sto cercando di imparare e capire meglio le cose
La mia opinione soggettiva è si!Piuttosto sarebbe secondo voi considerare la colazione del ciclista un vero e proprio pasto, avendone ovviamente i tempi per digerire??
Stavolta ti quoto.non è lo specchio che mente, ma chi gli sta difronte
in tal caso mente anche la bilancia.
Ti dici: "eh sarà ritenzione; eh sarà il cortisolo; eh sarà che mi sono pesato 10' dopo rispetto al solito..."? questa è bella.
Posso capire difronte allo specchio ma la bilancia come fa a mentire?
A parte gli scherzi e tornando seri perchè la bilancia può mentire?
Ti dici; eh sarà ritenzione; eh sarà il cortisolo; eh sarà che mi sono pesato 10' dopo rispetto al solito...
Dico la mia: a pene di cane!!!in una colazione "completa" quale sarebbe una ripartizione macro giusta ?
ecco..ti "perculiamo" per questo...ti "offendi" (virgolettato) ma tu poi insisti...Ah, anche il caffè lungo. Senza quello non mi alleno.
Non mi piace. Lo bevo solo perchè continuo a vedere su Instagram i pro che lo bevono. Sono soprattutto quelli della Trek... non credo che postino per "marchetta"...
il caffe è fondamentale amio avviso , a perte se uno si allena o meno, ovvio dipende dai soggetti.Ah, anche il caffè lungo. Senza quello non mi alleno.
Non mi piace. Lo bevo solo perchè continuo a vedere su Instagram i pro che lo bevono. Sono soprattutto quelli della Trek... non credo che postino per "marchetta"...
Ma fig.a sto scherzandoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ecco..ti "perculiamo" per questo...ti "offendi" (virgolettato) ma tu poi insisti...
boom di vendite di caffè americano
Perchè fondamentale?il caffe è fondamentale amio avviso , a perte se uno si allena o meno, ovvio dipende dai soggetti.
no, non sbagli...cmq , per la colazione, io evito di riemprmi oltre misura, se devo fare un giro lungo ok aumento un po di carbo (kornflakes) e yogurt greco, ma nenache poi tanto altrimenti mi appesantisco , preferisco mangiare di piu durante, sbaglio ??
parlavo soggettivamente, io devo per forza partire con un caffe, ripeto è a sensazione soggettivaPerchè fondamentale?
infatti bisogna capire che si intende per abbondante... anche perche a volte è soggettiva di come uno si appesantisce.no, non sbagli...
ma qui c'è un retaggio del detto di fare colazione abbondante...e nessuno ha mai specificato cos'è quest'abbondante...
quella che per me è una colazione normale per un altro potrebbe essere abbondante e viceversa
Secondo me non sbagli.cmq , per la colazione, io evito di riemprmi oltre misura, se devo fare un giro lungo ok aumento un po di carbo (kornflakes) e yogurt greco, ma nenache poi tanto altrimenti mi appesantisco , preferisco mangiare di piu durante, sbaglio ??
eh...mi stavo preoccupandoMa fig.a sto scherzandoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' pure stra buono il caffè!!! Rigorosamente amaro e rigorosamente Nespresso!!!
What else?
Ok, allora siamo in 2parlavo soggettivamente, io devo per forza partire con un caffe, ripeto è a sensazione soggettiva
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?