A parte gli scherzi e tornando seri perchè la bilancia può mentire?
Non fraintendetemi, voglio capire, sto cercando di imparare e capire meglio le cose
Non fraintendetemi, voglio capire, sto cercando di imparare e capire meglio le cose
La mia opinione soggettiva è si!Piuttosto sarebbe secondo voi considerare la colazione del ciclista un vero e proprio pasto, avendone ovviamente i tempi per digerire??
Stavolta ti quoto.non è lo specchio che mente, ma chi gli sta difronte
in tal caso mente anche la bilancia.

Ti dici: "eh sarà ritenzione; eh sarà il cortisolo; eh sarà che mi sono pesato 10' dopo rispetto al solito..."? questa è bella.
Posso capire difronte allo specchio ma la bilancia come fa a mentire?
A parte gli scherzi e tornando seri perchè la bilancia può mentire?
Ti dici; eh sarà ritenzione; eh sarà il cortisolo; eh sarà che mi sono pesato 10' dopo rispetto al solito...
Dico la mia: a pene di cane!!!in una colazione "completa" quale sarebbe una ripartizione macro giusta ?

ecco..ti "perculiamo" per questo...ti "offendi" (virgolettato) ma tu poi insisti...Ah, anche il caffè lungo. Senza quello non mi alleno.
Non mi piace. Lo bevo solo perchè continuo a vedere su Instagram i pro che lo bevono. Sono soprattutto quelli della Trek... non credo che postino per "marchetta"...![]()

il caffe è fondamentale amio avviso , a perte se uno si allena o meno, ovvio dipende dai soggetti.Ah, anche il caffè lungo. Senza quello non mi alleno.
Non mi piace. Lo bevo solo perchè continuo a vedere su Instagram i pro che lo bevono. Sono soprattutto quelli della Trek... non credo che postino per "marchetta"...![]()
Ma fig.a sto scherzandoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ecco..ti "perculiamo" per questo...ti "offendi" (virgolettato) ma tu poi insisti...
boom di vendite di caffè americano![]()
Perchè fondamentale?il caffe è fondamentale amio avviso , a perte se uno si allena o meno, ovvio dipende dai soggetti.
no, non sbagli...cmq , per la colazione, io evito di riemprmi oltre misura, se devo fare un giro lungo ok aumento un po di carbo (kornflakes) e yogurt greco, ma nenache poi tanto altrimenti mi appesantisco , preferisco mangiare di piu durante, sbaglio ??
parlavo soggettivamente, io devo per forza partire con un caffe, ripeto è a sensazione soggettivaPerchè fondamentale?
infatti bisogna capire che si intende per abbondante... anche perche a volte è soggettiva di come uno si appesantisce.no, non sbagli...
ma qui c'è un retaggio del detto di fare colazione abbondante...e nessuno ha mai specificato cos'è quest'abbondante...
quella che per me è una colazione normale per un altro potrebbe essere abbondante e viceversa
Secondo me non sbagli.cmq , per la colazione, io evito di riemprmi oltre misura, se devo fare un giro lungo ok aumento un po di carbo (kornflakes) e yogurt greco, ma nenache poi tanto altrimenti mi appesantisco , preferisco mangiare di piu durante, sbaglio ??
eh...mi stavo preoccupandoMa fig.a sto scherzandoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' pure stra buono il caffè!!! Rigorosamente amaro e rigorosamente Nespresso!!!
What else?

Ok, allora siamo in 2parlavo soggettivamente, io devo per forza partire con un caffe, ripeto è a sensazione soggettiva